Quello che mi ero sempre chiesta era: Ma se una cosa ti rende felice è sempre giusta?
Fin da piccola me lo ero chiesta.
Ero sognatrice ero sempre allegra e vedevo il mondo da altre prospettive. Solo ora mi rendo conto di quanto è difficile.Sono solo all' inizio della mia vera vita e è già tutto cosi difficile.
Mi sono vista crescere senza nemmeno accorgermene e ora non sono più la Debora del passato.
Ora mi vedo come un corpo seducente, alto,dai capelli biondi e mossi.
Solo quando il sole mi penetra le palpebre e il vento mi accarezza la pelle trasportandomi i capelli riesco a pensare. Ma da tempo avevo smesso di farlo perché credevo fosse stupido.
La realtà è troppo vera per essere cambiata proprio come dicono del destino che a ognuno di noi è assegnato.
Debora del presente era.... la maggior parte delle volte in cui pensava...... abbastanza triste e trascurata.
Un lavoro da estetista in centro città a New York e un ragazzo
Mike. Mike era il mio ragazzo. Bello alto forte e moro ma con lui...... non ero..... sempre.... al massimo...... mi rendeva felice ma non mi bastava.
Guardavamo il tramonto insieme al mare e mangiavamo il pesce .
Ma non mi era sufficiente. Però per quanto male andasse lo amavo e mi bastava.
Secondo me ero sbagliata. Mi mancava quello sprint che avevo fino da adolescente. Quel mio essere sognatrice,quel mio modo di cambiare e soprattutto quel mio credere che fossero le decisioni difficili e le azioni eroiche a fare la differenza.
Avrei voluto cambiare il mondo.....lo avrei fatto se..... se.....non fossi incatenata al suolo dal mio futuro.
Non ci ho mai voluto pensare al futuro. Sono diventata realista .....e diciamocela tutta..... non c'è futuro se non sei felice..... e nel mio caso...... non serviva a molto pensare al futuro. Pochi anni fa mi sarei consolata dicendomi di avere cura di me stessa ,di ciò che sento e ciò che voglio e che non avrei dovuto dimenticarlo mai...... ma ora...... non credo a una sola parola di quello che mi sarei detta.
STAI LEGGENDO
Il Mio Primcipe Nero
RomanceUna ragazza ventenne si trova a dover accettare una richiesta di matrimonio a è molto indecisa. Il giorno di un serio e importante pranzo lei scappa nel bosco li vicino e li incontra il suo vero amore. (CI SONO UN SACCO DI ERRORI E LI HO INDIVIDU...