22

134 15 6
                                    

Vestito lungo rosso. Bello lucente. Lucente e rosso come l' inferno che vivevo,con la cintura col fiocco nero come l' offuscatezza della mia mente .
Il vestito era perfetto . Ora mancava la mia voglia di andare. Quella mancava del tutto .
-Debby...amore andiamo....cerca di fare l' amorevole ok?? Niente brutte figure sprovvedutina mia ok?-
Non risposi . Mi limitai a passare la matita sotto gli occhi .

Quando finii presi la borsetta e andammo via .
Solo il fatto di stare vicino a lui in macchina mi schifiva ma non ci pensavo . Stavo a occhi chiusi a ripensare a quanto avevamo galoppato insieme per il campi io ed il mio BlackPrince.

La macchina fu parcheggiata e quando scesi  mi ritrovai un' imponente struttura di lusso .avrà avuto tre piani , ognuno dei quali aveva un terrazzone con i tavoli apparecchiate e le varie luci gialle . Era fantastico . Peccato che ci andavi per una brutta ragione . Che disdetta. Fuori c'era un boschetto....ed era precisamente vicino a quello dove stava rintanato BlakPrince...

Il nostro tavolo era fuori sotto le logge .
-Eccola . È arrivata mia figlia . Ammirate la sua bellezza .- fece mio padre facendomi fare una piroetta .
-E lui è il mio onore . L'. Erede della fabbrica....Mike!!!-
Tutti applaudirono .
Era una tavolata da invidia sermmo stati circa sessanta settanta.....incredibile....
Il pasto iniziò ero seduta tra mio padre e Mike che si scambiavano sguardi complici e convinti in continuazione.
Le portate erano ottime e addolcite ancora di più dal pensiero di BlackPrince.
Fissavo il bosco come se ci fosse una calamita hai miei occhi quando sentii un rumore . Voltai la testa . Mio padre stava battendo il coltello sul bicchiere .
-Signori e signore oggi ho un annuncio speciale per tutti voi .-
Mike si alzò in piedi e mi fece un cenno arrogante per dirmi che dovevo alzarmi .
Lo feci .
-L' amore è alla base di tutto . Il legame che ci unisce è forte e duraturo.......- lui continuava il lungo discorso è a me saliva l' ansia . Fissavo il bosco .Qualcosa si muoveva .L'ansia saliva. Saliva. Mi colava il sudore e il cuore batteva . Un ombra si spostava nel bosco . Che diamine era ??? Le mani mi tremavano e sudavano . L' ombra era sempre più nitida . Tremavo . Sudavo .

Il Mio Primcipe Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora