Finita la colazione andai a lavoro. Quando fui nella pausa pranzo presi il telefono e andai su Facebook.
Cercai la home page di quella tenuta e la trovai.
Dedicato a BlakPrince c' era un' intero album di foto .
Era bellissimo.
Poi c' era una foto recente postata qualche ora prima.
L' interno del suo box completamente in frantumi.
Oltre alla foto c' era scritto: Il piccolino ha qualcosa che non va!!!!! #BlakPrinceilflagellodellatenuta.
Poi c' erano vari commenti.
"Wow bel casino..... "
"Ci mancava solo questo è? "
"Chi lo aggiusta?"
"Ma che gli è  preso....... gli si impari l' educazione. "
La persona che scrisse l' ultimo commento si meritava proprio un calcio in culo.
Dopo che un povero cavallo vive in 3×3 metri quadrati di spazio ed è costretto a dover indossare carchi di attrezzature sovrumane.....devono anche imparare l' educazione?
Mi ribolliva il sangue  .
Decisi di postare un commento anche io.
"Ma non vi rendete conto che si sente male a condurre questa vita???"

Mike non era tornato a casa la notte scorsa e devo dire che non mi è  a fatto dispiaciuto.

Cenai ed andai a letto.

Il giorno seguente,mentre ero impegnata in un complicatissimo gel.......non facevo altro che pensare a BlakPrince.
Era strano perché vedendolo solo una volta avevo già capito molto su di lui.
Credo di sapere o intuire più cose su quel cavallo che su Mike.
A proposito di Mike : si fece strada attraverso l' ingresso del centro estetico aprendo tutte le porte.
Non sapeva dove fossi ....... addirittura spalancò la porta delle lampade.
All' interno  vi era una donna che cacciò un' urlo' da far spaventare tutti. Sia clienti che lavoratrici.
-Debora!!!!-
-Mike? Che ci fai qui? -
-Vieni. Vieni con me ti porto a cena!!!! -
-Dove mi porti?! Senti ste cazzate non me le venire a fare al centro estetico..... rischio di perdere il lavoro. Per favore vattene. -
-Ah ah ah. Non mi muovero' di qui finché non verrai con me. -
-Vai via o mi incazzo.- sussurrai per non farmi sentire dalla cliente.
Entro' la proprietaria del centro estetico e mi fece cenno dalla porta di andare da lei.
-Emmmmm......non ci siamo...... se vuoi questo posto di lavoro....... impara a tenere a nanna tuo marito. Ci manca solo che si accampa qui col sacco a pelo. Mi incazzo se lo ritrovo ancora qui per te e per le sue cazzate ok? Per questa volta va..... va pure ma la prossima sei licenziata..... -
-Ok grazie. -Ero furiosa....Mike non si era fatto vivo per due giorni e ora entrava a fare lo stupido in pubblico?
Senza dire una parola ,presi la mia borsa e lasciai il mio posto ad una collega.
Usciti dal centro estetico lui iniziò a parlare.
-È.... un bel posto in riva al mare....... ci sono dei tavoli sulla sabbia illuminati da tante lucine..... è.... molto bello . Metti un bel vestito......-
Non mi andava di rispondere. Mi limitai a guardarlo mentre guida. Con la coda dell' occhio vidi.....un braccialetto non mio nel sedile posteriore destro.
E sapete che voleva dire?
Si esatto. Avete intuito bene..... ancora altre notti passate con escort.
Arrivati a casa..... come l' ennesima volta mi cambiai ......e partimmo verso il ristorante. Senza fiatare.
 

Il Mio Primcipe Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora