-Debora...... vuoi.... vuoi..... vuoi sposarmi?-
-Se.... se voglio spostarti? -
Mike si aspettava un "si" su due piedi ed iniziò a sudare per la mia esitazione.
-Sai che è  una cosa affrettata? Pensiamoci .-
-Pensiamoci? Pensiamoci? Ru mi devi sposare...... noi ci amiamo...... vorrei anche far fruttare il nostro matrimonio.....con..... dei figli.....-
-Tu pensi solo a quello.... sesso..... sesso... sesso.....ti rendi conto che non esiste solo sesso? Noi non ci sposiamo per fare sesso quanto ci pare nel letto.... ci sposiamo per amore , per fiducia e per la cosa più importante nel nostro caso..... e mi sembra che manchi.....il rispetto.
Quando avremo tutte queste qualità in regola..... allora ci sposeremo......-
Chiuse il bauletto del bellissimo anello con tanto di 19 diamanti.
Giocherello' per un pò con le labbra non aspettandosi il rifiuto. -Oh freddo torno a riva..... poi spiegami dove a diamo così fradici ok?- conclusi io e con un tuffo di testa.... me ne andai. Poco dopo arrivò anche lui.
-Andiamocene.... -
Disse.
Quando arrivammo a casa l' auto era un vero e proprio Aquario.
Ci coricammo sul letto io girata dalla parte destra e lui dalla parte sinistra. 
Quella sera non riusii a prendere sonno. Tanto che quando Maik credeva che io stessi dormendo si alzò a prese il cellulare e ando in cucina....... ma per quanto si sforzasse di parlare piano..... sentii tutto.
-Pronto John. - John?! Mio padre? E cosa voleva da mio padre?
-Si le ho fatto la proposta di matrimonio.... l' ho postata a mangiare dove mi hai detto tu.... si si bo fatto tutto quello che mi hai chiesto ma...... no..... a rifiutato. - No non poteva essere.
Mike e mio padre si erano messi d' accordo per farmi sposare?  No non poteva essere. Mio padre? Mio padre?  Il padre che conosco? Si.... lui.....  
Continuai a sentire cosa diceva Mike.
-Cosa? Il signor Stive? È stato ricoverato? Per quale motivo?
Cosa? Non è  possibile ed ora il cavallo dove si trova? Disperso?-
Cavallo?  Disperso?  Oh mio dio..... cosa era successo alla tenuta? E soprattutto chi cavallo era scappato e perché? 

Il Mio Primcipe Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora