20

135 13 0
                                    

BlakPrince. Era li accanto a me.
-BlakPrince. - scoppiai in lacrime e lo abbracciai. Anche lui sembrava abbattuto nel vedermi così . Era incredibile quanto mi potesse capire.
Mi girai vero l' incisione sull' albero.
Poi lo guardai negli occhi come se un filo ci collegasse gli sguardi.
Mi ricorda i di avere i finimenti nella macchina.
-BlakPrince.... Vieni con me me. -
Mi seguì fino alla macchina. Poi si fermò restando a testa alta. Quando le sellai era cosi fermo e docile ce non sembrava nemmeno un cavallo.
Salii in sella non sapevo bene nemmeno come avevo sellato. Il resto potete immaginarlo voi.
Iniziammo a galoppare senza meta saltando tronchi e cespugli.
In quel momento mi lasciai andare e spalancai le braccia come per volare e mi sembrava davvero di poter spiccare il volo. Tutto quello che era accaduto non mi interessava. In quella notte c'eravamo solo noi e il celo stellato.Non si sentivano i suoi zoccoli che colpivano la terra ma la terra che tremava ad ogni suo passo. Era cosi delicato in ogni suo movimento che sembrava che stesse volteggiando per aria. L' ultima volta che presi il telefono in mano fu quando dovetti vedere che ora fosse. E erano le tre della notte. Era ora di dormire. Lui si accovacciò a terra e io accanto a lui fino al mattino seguente.
-Vedi BlakPrince..... Lui.... Lui è così vuole tutto ma non sa cosa capisci??? Vuole me o i soldi?  Vuole le donne o l'amore della sua ragazza???  Non so cosa pretenda da me ora. Ora è davvero in un bel casino . Sai devo sposarlo..... Per mio padre. Ieri l' ho beccato a tradire mia madre con la biondina assistente di Mike. Inoltre è  la stessa con cui mi ha tradito mio marito.... Incredibile vero??? Ma tutto questo loro impero sta per finire. Non so come , ma finirà. È un dato di fatto.-
Quel cavallo mi ascoltava. Seguiva il mio discorso come una Persona. 

Il Mio Primcipe Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora