16

143 15 3
                                    

La breccia sotto la. Macchina creava la nuvoletta di polvere bianca e lo strano rumore del sassolini si sentiva talmente tanto che arrivava alle mie orecchie da dentro la macchina quando mi accorsi che andavo alla sesta.
Oddio non ero mai andata così veloce.
Mi accorsi che non avevo ancora oltrepassato la fabbrica di mio padre.
Mi fermai sul parcheggio.
Scesi.
L' aria era afosa e mi affrettai ad entrare.
Pur essendo di nuovo nella realtà avevo un sorriso stampato in volto......e sapete perché.... Perché avevo intenzione di prendere dei finimenti di nascosto per BlakPrince.
Mentre scendevo le scale.....stava salendo la nuova ragazza .
La così detta assistente personale di Mike .
La saluti con un sorriso amichevole poi continuai per la mia strada.
Entrata nel magazzino iniziai a strucinare un pò .
-Uffa.....cosa prendo??? -
Ad un tratto mi ritrovai in mano una testiera.....era vecchietta.... Ma non potevo certo prendere cose costose....   Vi ricordo che le stavo rubando..... Ed in più a mio padre.
Quando trovai anche la sella e tutto il resto mi avviai verso la porta quando vidi la maniglia andare verso il basso.
Qualcuno stava per entrare .
Mi feci prendere dal panico e non sapevo dove andare.
Mi girai a destra e a sinistra.
Poi sentivo sempre più la porta aprirsi.... Gettai a terra tutto e mi nascosi dietro ad un cavalletto con una sella sopra.
Un piccolo uomo si fece strada e prese un paio di staffe lucenti e se ne andò.
Mi alzai furtiva e ripresi la mia roba.... Quando un' altra volta si aprì la porta.
Corsi di nuovo dietro la sella e...... L' uomo dove si diresse?  A prendere la sella dove dietro c' ero io!!!!!!
-O santo Indio....... Che ci fa qui! -
-Sono la figlia del dirigente...... Tu non mi hai vista chiaro? Oh perderai il posto di lavoro. -
-Lei non è mai stata qui...... -
-Ottimo -
Il cuore mi si era fermato...ma poi pensai a quel povero ragazzo.
Quando mi aveva vista era saltato in aria per lo spavento.....in più  lo avevo anche minacciato di perdere il lavoro e aveva a anche inventato un nuovo sussulto.... Santo Indio.... Ah ah ah!!!

Il Mio Primcipe Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora