23

131 16 8
                                    

-Iniziavo a sentire il cuore salirmi per la gola come se volesse uscire perché nel petto non vi fosse più spazio .
Che cavolo era quella figura ?
Il discorso stupido di mio padre non lo stavo nemmeno a sentire , figuriamoci, stavi tentando di capire cosa fosse quel puntino .
Ad un tratto tutto si fece più chiaro .
I miei occhi quasi si ingavinarono per lo stupore .
BlackPrince! Cisa ci faceva li?
La zona in cui si trovava era molto più lontana .
Che mi avesse sentito ?
Eppure non si muoveva da lì , sembrava volesse dirmi qualcosa, ed ero certa che mi aveva riconosciuta tra tutti .
Che dovevo fare ? Che voleva fare ?
Fulminea mi alzai , e da lontano lo vidi sbattere lo zoccolo a terra.
Allora mi staccai dal tavolo ma, fui subito riafferrata da Mike.
-Dove credi di andare Debora. -
-E lasciami oh!-
Decisi di aspettare ancora un po'.
-........Ed è con questo miei cari amici , parenti , fratelli , bambini e tutti quelli che non ho nominato che lasci la parola d'onore a mio figlio Mike , scusate , ma per me è come un figlio. - Finì quello che chiamavo padre .
-Bene . Emmmm sono un' pò agitato .- Gesticolava come un bambino imbarazzato . Ovviamente era solo scena .
Mi prese per mano e mi portò sotto un gazzebo lì accanto, da dove tutti avrebbero visto ciò che facevamo.
-Debora , vuoi , vuoi , vuoi sposarmi ?-
-Il cuore iniziò a battere fortissimo .-
Mi girai e vidi BlackPrince sempre lì . Era ora di agire .
Feci un sorrisetto .
Ruotai a 360° e mi misi a correre.
BlackPrince s alzò sulle zampe anteriori dandosi la spinta impennando , e iniziò a venirmi in contro . Inciampai sul vestito strappandolo .
Quando fummo vicini rallentano e salii subito .
Senza guardare in faccia nessuno,perché nessuno se lo meritava francamente , e spronai BlackPrince.

Saremmo nella foresta .

Ahahahah mai come prima mi ero sentita più viva e completata. Finalmente giustizia era stata fatta , penserete che una brutta figura per mio padre e Mike non sia niente , ma invece per loro è tutto apparire belli e fieri .
Se pensavi a quanto ho sofferto a quanto ero depressa e mi vergognavo di me e ora lo provavano loro mi faceva sentire libera e padrona della mia vita.

BlackPrince era fortissimo e orgoglioso di me , lo sentivo. Hi scelto lui .

L'anima che si rispecchia nel suo occhio è la mia immagine riflessa.
Una nuova vita mi aspettava , una vita che non era padrona di me , ma io di essa .

Il Mio Primcipe Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora