uno strano sogno

642 39 6
                                    

* inizio sogno*
Mi trovo in una stanza buia , inizio a cercare qualcosa , quando ad un certo punto una voce maschile disse:
La verità...... Ripeteva sempre .....non capivo un tubo , la verità di cosa? Chiesi mezzanotte ..... Rispose per poi svanire nel nulla.
*fine sogno*
Mi alzo per via del sogno , sono tutta sudata e ho il respiro irregolare , che cosa poteva significare il sogno ??? I pensieri intasarono la mia mente , da qui mi venne un forte mal di testa.
Scesi le scale andai in cucina a fare colazione ......finito decido di chiamare Erika......
<chiamata Erika >
Uno squillo......due , tre ......e poi ......
Pronto ? Disse
Hey , ma buon giorno .......dove sei ? Chiesi
Giorno Ale . .....a casa perché ? Chiese
Perché , sto venendo a casa tua ....dissi per poi chiudere la chiamata.
Arrivata a casa di Erika ....bussai alla porta , e con mia (s)fortuna mi apri Nick .......indossava solo dei semplici boxer neri ed era a petto nudo .....(ehm....OK ....)......
È tu che ci fai qui ?disse irritato
Non sono venuto per te ma per tua sorella ....dissi irritata , sali le scale ...e bussai nella sua stanza ......
Ciao Ale. Disse
Ciao Erika .....dissi
Che facciamo ......? Mi chiese
Bhe ....ecco ....in realtà sono venuta perché .......
Perché ?......disse incitandomi
Bhe.....ho fatto un sogno.....dissi
Che tipo di sogno ?chiese curiosa
Un sogno strano.....dissi ....mi trovavo in una stanza buia , poi una voce maschile disse: la verità ......ripeteva sempre questa parola , così chiesi di quale verità si tratta .....ma lui rispose solamente dicendo mezzanotte, dopo scomparve nel nulla. Dissi .....
Bhe..... Penso che questo sogno sia premonitore , e ce abbia a che fare con la verità dei tuoi genitori ....? Disse la mia amica .
Può essere ....dissi , certo , così tutto combacerebbe ..............
Decisi di far dormire Erika da me ,tra chiachere e risate si fanno le dieci di sera , altre due ore e poi scoprirei la verità.
Ci addormentammo sfinite ,quando ...........iniziai a sudare ,e il mio respiro si fece irregolare ......poi:
#inizio sogno#
Sono nella mia stanza , quando schiocco la mezza notte , mi alzai di scatto dal letto e ripetevo la verità........ Poi una figura apparve da me .....
#fine sogno #
Mi sveglio di scatto dal letto , controllo che ore sono e cazzo, e mezzanotte in punto. Inizio ad urlare la parola verità , come nel sogno ,sembro posseduta ........, la mia amica spaventata andò a chiamare i miei genitori :
Tesoro calmati disse mia madre
La verità.... Dissi
Figlia mia te lo diremo domani ora calmati disse mio padre
La verità ......
La verità........
La verità.......
Poi urlai :LA VERITÀ A AAAAAAAA dissi così forte che i miei occhi diventarono rossi , mi sentivo strana , diversa , come se non fossi più me stessa .iniziai a lanciare oggetti, poi però un forte mal di testa mi fece girare la testa ......poi...... Buio .......

Spazio autrice
Che ne pensate ?un beso Fedeluna

Non Può Essere Vero (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora