nuova scuola

566 37 2
                                    

[Leggete lo spazio autrice ,grazie ,buona lettura ]

Mi sveglio sentendo la mia " amatissima " sveglia del cazzo che suona , la prendo e la lancio nel muro.vedo che sono le 6:00..cazzo,oggi dovevo andare in una nuova scuola .......mi,alzo dal mio amato letto e vado in bagno a farmi una doccia calda....esco e vado di sotto a fare colazione ..........poi salgo in camera trovando la divisa della scuola . ....
L uniforme e composta :da una camicetta bianca , con una cravatta rosa /fucsia, di sotto invece una gonna nera , con un paio di scarpe anche esse nere....indosso il tutto ,ma decido di ritoccarla un po. Decido di lasciare il primo bottone aperto facendo intravedere un po il mio seno , prendo il telefono ed esco con i miei genitori.
-----👍dopo un ora di strada 👍-----
Eccoci arrivati disse mio padre .....contento ..ma come cazzo fa ad avere tutta questa allegria ......bha......
Tesoro guarda ce la tua amica Erika , insieme a suo fratello Nick ....disse mia madre ....
Scendo dalla macchina e mi dirigo dalla mia amica.....
Ciao Ale....
Ciao Erika...dissi salutandola .....
Ciao coso...dissi rivolgendomi ad Nick....
Come scusa ....questo coso , a un nome .....ed e Nick .....disse incazzato .....ops ...poi lo vedo guardare la camicetta .....
Ehm...scusami ....la mia faccia e qui non sotto ...grazie ...dissi ,lui mi guardo stranito , ma poi gli comparve un sorrisetto malizioso.
suona la campana , e per tutto il giorno non abbiano fatto altro che visitare la scuola , alla fine io ed Erika entriamo nella nostra stanza , ma troviamo due ragazze ......

Spazio mua
Scusatemi per il capitolo e un po corto , ma non avevo idee ,per farmi perdonare il prossimo capitolo lo faro più lungo.....un beso fedeluna💚

Non Può Essere Vero (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora