sono solo un coglione

501 35 0
                                    

[Nella foto sopra Nick]

Pow Nick
Cosa cazzo ho fatto????
Sono solo un coglione ,perché lo fatta cadere ???
Sono un mostro , un mostro .....
Pian piano dai miei occhi cadono goccioline ,sto piangendo???
Da quando piango per una ragazza ???
×beh e semplice ti sei innamorato di Lei ...ammettilo
No ...si...forse ,non lo so cazzo ..... mi passo una mano tra i capelli frustato ....
×cosa stai aspettando ???×
×va da lei ...×
O cazzo,non ci avevo pensate ....come un fulmine esco dalla stanza e inizio a cercarla .....
Ma nn la trovo da nessuna parte ........
Dove si sara andata a cacciare???

Pow Alexia
Esco dalla villa tra le lacrime ,ed inizio a correre non so dove, ma poi mi fermo perché mi sono persa ....cazzo...
Ho paura ,tanta paura ....ed e solo colpa di Nick...
All improvviso un ragazzo si avvicina pericolosamente a me ,io per paura indietreggio,ma poi mi ricordo che sono un Vampiro,cosi appena si avvicina lo prendo con la forza della mente e inizio ad strangolarlo .....
Quando altri tre ragazzi si avvicinano a me ,uno mi tiene per il polso e l altro mi tira un pugno in faccia,cado a terra tra le lacrime,iniziano a picchiarmi di più ,quando io non ci vedo più dalla rabbia ed inizio a picchiarli violentemente ....
Se ne avvicina uno e mi fa odorare qualcosa ,cado a terra ,ma prima si perdere i sensi sento dire :Non toccate la mia RAGAZZA per poi svenire completamente.

Non Può Essere Vero (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora