gli occhi (2)

646 40 3
                                    

Mi sveglio accoccolata a .......... Matt??.......cosa cazzo ci faccio ? A già ieri sera me lo aveva chiesto ed io ho accettato .....
Mi alzo dal letto senza fare il minimo rumore, ma sfortunatamente inciampo su un tappeto facendo un botto !(ma grazie tanto sfortuna!) Pensai .......mi alzai cercando di non fare altro rumore ,ma giustamente Matt si svegliò .......
Ma buon giorno bambolina disse
Giorno...
Che ci fai seduta a terra ?disse ridendo .....
Sono caduta !dissi fredda .....
Cmq mi sapresti dire che ore sono ?cambiai discorso
Certo sono le 10:30 !disse scendendo dal letto....
Cazzo! Devo tornare a casa ! Dissi
Se aspetti un minuto ti accompagno io!disse Matt
Grazie ! Mi lavai presi i miei vestiti , e scesi giù a fare colazione.
Giorno ale.dissero in coro chiara e Mirko
Giorno a tutti .dissi, feci colazione e salutai tutti
Sei pronto ?dissi a Matt
Arrivo ....disse
Dove vai ?chiese Mirko
Devo tornare a casa !,ma tranquilli tornerò !......
Abbracciai chiara ,poi Mirko e in fine Marisole........ti voglio bene ale.disse la piccolina......anche io Marisole!
Entrai in macchina e dissi le indicazioni a Matt .
Arrivati ......grazie Matt ci sentiamo , questo è il mio numero ******dissi , gli lascia il biglietto e gli diedi un bacio sulla guancia.
Appena se ne andò entrai e trovai tutti nel divano ,appena mi videro ,si erano calmati .
Figlia mia dove sei stata? Chiese mio padre ...
Non sono affari vostri !dissi fredda
Tesoro perché ci tratti così ? Siamo i tuoi genitori !disse mia madre
I miei genitori ,I MIEI GENITORI,SERIAMENTE ????dissi urlando , ero cambiata non ero più io ........ero diversa , mi sentivo diversa .......
Tesoro calmati .....disse mia mamma
CALMARMI ? MI STATE DICENDO CHE MI DEVO CALMARE ???.....dissi urlando ,iniziai a piangere ,i miei occhi non erono più verdi ma rossi e grigi ........ma cosa (?)
IO VI ODIO !dissi ormai , mi sentivo debole , ma cosa mi sta succedendo ???i miei occhi diventarono grigi , e poi normali , e alla fine svenni .....

Spazio mua
Che ne pensate ?commentate, mettere una stellina , sorry per gli errori e mi dispiace se il capitolo e corto ci vediamo al prossimo aggiornamento un beso fedeluna

Non Può Essere Vero (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora