Mi sveglio accoccolata a Nick,senza fare rumore mi alzo e vado in bagno,mi faccio una doccia calda ,mi vesto e lascio un bigliettino a Nick....
Esco dalla casa e mi dirigo al dormitorio , prendo tutte le mie cose ed esco dalla scuola ,prendo un taxi e mi dirigo all aereoporto.
Si ho deciso di partire e di nn avvisare a nessuno,lo so faccio schifo,ma ho bisogno di stare da sola per sempre....
Aspetto il mio volo ed entro sopra l aereo, pian piano goccioline scendono dal mio viso ,ripensando a tutto quello che fatto con i miei amici,cazzate ,feste ,risate....
Ieri ho fatto l amore con Nick , cosi mi lascerà in pace.
Anzi l unica che lo sapeva era Erika......
Mi mascherano tanto ,ma nn voglio più soffrire ....
L aereo parte ,pian piano ci allontaniamo dalla città,le persone si fanno più piccole fino a scomparire nel nulla come ai miei ricordi.
Addio Città,Addio Amici,Addio a tutti,mi scende una lacrima che affretto ad asciugare.
Addio.....Pow Nick
Mi sveglio ,ma nn vedo Alexia da nessuna parte , mi faccio una doccia e vado a vestirmi.
Mentre stavo per uscire trovo un biglietto con una lettera.
E di Alexia:
Caro Nick,Ti sarai chiedendo il perché di questa lettera ,bene ,quando leggerai la lettera io sarò già partita,proprio cosi ....me ne sono andata via.
Nn ce la facevo più , nn voglio più soffrire ,voglio stare da sola per sempre ,perdonami , ieri sono andata a letto con te perché cosi mi lascerai per sempre in pace , pero sappi che il mio cuore batterà sempre per te .
Grazie a te ho scoperto che cose la gelosia......
Ho fatto cazzate ,su Cazzate, ma mi sono divertita tantissimo con voi ....
Anche se me ne sono andata ,io Ti amerò per sempre ,nn potrò mai essere la tua ragazza ,perché io nn sono il tuo tipo quindi dimenticami ,e saremo tutti felici no ?
So che nn posso morire perché sono immortale ,ma se mi uccidessi ??....riposerei per sempre in pace.
Ti Amo Nick .
addio ....
Alexia.Le lacrime inondano il mio viso ,no , nn se ne può andare ....
Io la amo .....
Sono stato scemo ....
×cosa stai aspettando ,vai a riprendertela ×dice la mia parte demoniaca
E come ?
×cerca qualcuno che lo sapeva ....×dice
E chi può saperlo ???dai Nick,pensa.....pensa...
Ma certo mia sorella!
La chiamo ,risponde subito.....
Chiedo se per caso sa dove se ne andata Alexia ,ma nn ne ha la più pallida idea....
Ma poi ci pensa e dice Francia.
Chiudo la telefonata e volo verso la Francia ,resisti Ale....Spazio autrice
Ragazzi/e stasera pubblicheró il capitolo finale ,quindi mettete tante ⭐e commentate ,un bacione Fedeluna ❤
STAI LEGGENDO
Non Può Essere Vero (#Wattys2016)
VampirosAlexia una ragazza 17enne dal carattere acido e stronza ,scoprirà di non essere umana ma ben si un vampiro . Come la prenderà? Chi incontrerà durante il suo cammino ? Chi le stravolgerà la vita ? Scopritelo , spero vi piaccia Bacione fedeluna