dove cazzo sono ?

672 40 2
                                    

Mi sveglio per via della luce che arriva da una finestra , apro leggermente gli occhi ancora impastati nel sonno , realizzo che questa non è la mia stanza , non so dove cazzo mi trovo ?...mi alzo di scatto , sono in una stanza , con una gamba fasciata .....
Ok ....potrebbe andare peggio ?????
Dun tratto la porta si spalanca rivelando una figura ........
Si è svegliata signorina ......disse la figura
Dove mi trovo ?dissi .....nessuna risposta .......
Dove cazzo mi trovo ?ripetei incazzata nera , la figura non rispose , e se ne andò . Mi fa incazzare.....!
Scendo dal letto e apro la porta ......scendo le scale è.......un ragazzo da gli ochi verdi come i miei , e i capelli biondo scuro mi si avvicina .....
Ah ti sei svegliata !dice sorridendo
Dove mi trovo ?dico fredda
Sei a casa mia , cmq io non mi sono ancora presentato ,piacere mi chiamo Matt tu?chiede
Alexia .dico stringendo la mano
Vieni ti presento i mie fratelli ..... arriviamo in una stanza , credo che sia il salotto , dove due ragazze e un ragazzo sono seduti sul divano .
Ragazzi,si e svegliata! Dice Matt
Ho gli occhi tutti puntati su di me ......
La prima ragazza ha gli occhi verdi come ai miei e a Matt, i capelli neri , magra , ha un persing al naso .....piacere io sono Chiara!
Alexia .dico dandole la mano
Invece io sono Mirko !dice il ragazzo che c'era sul divano , ha gli occhi azzurri, e i capelli biondi . Alexia .dico ,infine lei è Marisole!dice Chiara, e una bambina che potrà avere 9\10 anni a gli occhi verde acqua , i capelli lunghi neri ed a un tatuaggio sul braccio che raffigura un cuore con una chiave ....che dolce♥
Alexia dico alla bambina
Si fanno le 14:00 ed è ora di pranzo ....dopo aver mangiato , vado in camera e vado a farmi una doccia .
Dopo aver fatto la doccia , mi ricordo che non ho vestiti così cerco di chiamare Chiara .
Chiara potresti venire un attimo ?grido per farmi sentire
Certo , dimmi?chiede
Non è che mi presteresti dei vestiti ?chiedo
Certo vieni ......
Vado nella sua camera , dove mi da l intimo e un paio di pantaloncini viola con una maglietta nera semplice .
Grazie ...dico , indosso i vestiti e scendo le scale......
Ho gli occhi puntati addosso..
Ragazzi , smettete di fissarmi mi date fastidio! Dico sorridendo.
Si fa notte ,Decido di dormire a casa loro e poi domani mattina andarmene .
Ragazzi domani dovrei ritornare a casa ...dico vedo tutti che abbassano la testa,e il sorriso che avevano scomparire .
Tranquilli , vi verrò a trovare spesso dico , a tutti torna il sorriso .si fa tardi e vado in camera .
Notte ...urlano tutti compresa io , mi dirigo nella stanza ,ma qualcuno mi prende per un polso , é...... Matt?.....
Matt....che c'è ?chiedo
Non voglio che te ne vai ! Dice deluso .....
Mi dispiace ma ,io ho una famiglia , e poi vi verrò a trovare spesso .dico
Posso chiederti una cosa ?
Dimmi?dico
Ti andrebbe di dormire insieme a me ?dice , cosa ? No di di no , ho no sta facendo il labbruccio (se fregata)
Vabene ,dico sbuffando..ma non fare più il labbruccio ......
Si signora ! Dice sorridendo , andiamo nella sua stanza , ci corichiamo e .....cado tra le braccia di Morfeo.

Spazio autrice
Che ne pensate , commentate, mettete una stellina , SORRY per gli errori , e una cosa importante, da ora in poi aggiornerò il MARTEDÌ, MERCOLEDÌ, VENERDÌ . Un beso fedeluna

Non Può Essere Vero (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora