Pow Alexia
Mi sveglio realizzando quello che era successo ieri ,non ricordo molto soltanto .........i miei occhi ......poi buio .......
Mi alzo e vado in bagno,mi lavo , mi vesto e controllo l orario ......sono le 11:00 ,ma aspetta , oggi è......... Mi compare un sorriso, è.... Il mio compleanno! .....scendo le scale e trovo i miei genitori che preparare la colazione.
Buon giorno .dissi
Buon giorno tesoro.... Disse mia madre porgendomi un grande pankeik........giorno amore !disse mio padre ........
Mangio la mia squisita colazione e vado nella mia stanza ,prendo il mio telefono è già 10 messaggi intasarono la mia memoria .......
*da Erika *
Auguri vita mia ......
*a Erika *
Grazie amo......
Poi .....
*da chiara *
Auguri Ale.......
*a chiara *
Grazie chiara ......
Praticamente gli altri messaggi dicevano sempre auguri ,e io rispondeva con un semplice grazie , e bhe....tutto duro minimo 1ora .....
Poi un messaggio della mia amica mi distolse dai miei pensieri .
*da Erika *
Vita vestiti che fra un po ti vengo a prendere .....
*a Erika *
OK......ma per dove?
*da Erika *
Sorpresa!
*a Erika *
Ok....Andai in bagno, mi lavai , indossai l intimo e andai verso l armadio per cercare qualcosa da mettermi .....
Dopo un po decisi di mettermi un paio di pantaloncini neri eleganti , una maglietta fucsia aderente che metteva in risalto le mie curve .........
*drin ~drin *
Suonarono il campanello , cosi lasciai i mie capelli liberi , con un po arriciati dalle punte , misi un po di eylainer e matita nera , un rossetto rosso che mette in risalto le mie labbra carnose .
Scesi e vidi Erika ,insieme ad Nick ...(?)
Ciao Ale. Sei bellissima! Disse Erika accompagnata da Nick che mi fissava intensamente......
Non fissarmi che mi dai fastidio! Dissi irritata
Uscimmo di casa e andammo dentro la macchina , poi una fascia mi copri gli occhi .....
Ma cosa (?)
Tranquilla......
Entriamo in macchina e dopo 15 minuti di strada accostammo....mi fecero scendere è.......................iniziarono a farmi da guida , arrivati non so dove (?) mi fecero togliere la fascia.
Ragazzi ma è buoi qui !dissi cercando di non cadere , Dun tratto la luce si accese rivelando che questa e la scuola .c'erano tuta la scuola , i miei genitori e i miei parenti ........le decorazioni erano fucsia e nere le mie preferite .............poi senti gridare a tutti "AUGURI ALEXIA !" ,iniziarono a comparire delle calde e silenziose lacrime ,hey non piangere Ale.........disse Erika abbracciandomi .....
Grazie .dissi ancora abbracciata a lei ............
La festa ebbe inizio , io ero di più con i miei amici che con la mia famiglia.......dopo un bel po. Tra chiachere e risate era il momento di ballare .........tutti erano in pista , per dare inizio al ballo dovevo iniziare io ........solo che non avevo nessuno come cavaliere!.......così mentre tutti erano in pista ad aspettarmi si avvicino Nick porgendomi la mano .....accettai e andammo. Ballare , il primo ballo era un lento , avevo gli occhi di tutti puntati su di me ..........dopo che finimmo il ballo ,ci scatenammo per altre 5 ore , poi alle 4del mattino fini la festa , e io tornai a casa distrutta tra le braccia di Morfeo.Spazio autrice
Che ne pensate ,fatemelo sapere nei commenti , sorry per gli errori e al prossimo capitolo .un beso Fedeluna
STAI LEGGENDO
Non Può Essere Vero (#Wattys2016)
VampirosAlexia una ragazza 17enne dal carattere acido e stronza ,scoprirà di non essere umana ma ben si un vampiro . Come la prenderà? Chi incontrerà durante il suo cammino ? Chi le stravolgerà la vita ? Scopritelo , spero vi piaccia Bacione fedeluna