Pow Alexia
Mi sveglio per via della sveglia che mi ha interrotto mentre stavo sognando di baciare Nick, forse era meglio nn dirlo ,cosi la prendo e la lancio a terra.
Mi alzo e vado in bagno,mi butto sotto il getto d acqua e mi faccio rilassare ........esco e asciugo il mio esile corpo in un asciugamano,esco dal bagno e vado verso l armadio,opto:esco di casa mia con un sorriso stampato in volto ,ok ,nn lo devono scoprire .....mai .....quindi cerco di togliere quel maledetto sorriso che ho in volto da stamattina.
Arrivo a scuola ed entro in classe che al momento e deserta ,dopo un po la classe e quasi piena ,infatti ,manca Nick!
La professoressa entra e inizia a fare l appello,e quando chiama Nick,lui si presenta davanti alla porta,ha il labbro gonfio ,i capelli scompigliati e la camicia aperta,e stato a scoparsi una ed io che mi ero preoccupata.....
Cosi chiedo alla prof se posso andare in bagno ,mi da il permesso e vado dritta nel bagno delle ragazze.
Entro e mi chiudo nel bagno a chiave ,mi accascio a terra ed inizio a piangere silenziosamente.
Sono stata una cretina ,mi sono solo illusa ,Lui non mi può amare,Nick nn ha mai amato , e solo un mostro....
"Un mostro che ti ha stregato il cuore!"
Non ti ci mettere pure tu adesso.....
Lui nn ama ,e senza sentimenti ,Lui usa solo le ragazze ....
Ma io nn sono un giocattolo ,quindi nn può usarmi quando vuole Lui ,deve smetterla.....
Mentre ero persa nei miei pensieri ,la porta del bagno si apre ,cosi per nn farmi sentire smetto di piangere:
Come e andata ?chiede una voce familiare,ma si e Monica ,quindi se ce monica ,ci deve essere anche Jessica.
Bellissimo,Nick e stupendo...dice quella cornacchia di Jessica.
Quindi ci sei andata?...commenta la sua amichetta.
Che nervi.....
Certo ,qui tutte le ragazze se lo sono fatto....dice Jessica ridendo come una gallina.
Mi sto trattenendo nel nn picchiarla.....
Quando quelle cagne in calore se ne sono andate esco dal bagno,vado verso lo specchio e ho due spaventosissime occhiaie.
Per fortuna ho portato il correttore,cosi cerco di coprirle,ma la porta si apre rivelando la figura di Nick in tutto il suo splendore:
Cosa ci fai qui?chiedo fredda...
Ti stavo cercando.....dice semplicemente
E tu entri nel bagno delle ragazze ? Chiedo fredda..
Certo...dice facendo un sorriso ,no cazzo ,il suo sorriso...
Cosa vuoi ?chiedo più fredda di prima.
Ti stavo cercando....dice alzando le spalle.
Bene,mi ai trovata ora te ne puoi andare.dico trattenendo le lacrime...
Perché stai piangendo?chiede guardandomi dritta negli occhi.
Non sono affari tuoi.dico a denti stretti....
E cosa ai fatto agli occhi?chiede puntando gli occhi verso di me,non rispondo...
Guardami negli occhi...dice ,nn lo guardo...
Guardami...dice arrabbiato....non faccio niente...
Ho detto guardami...dice,allora alzo lo sguardo verso il suo:
Vuoi sapere cosa ho...lo vuoi sapere....sei tu il mio problema....Sei solo un mostro,che gioca con i sentimenti delle ragazze....
Dico piangendo....
Ti odio Nick...dico uscendo dal bagno ,ma Nick mi prende per un polso:lasciami ....dico non mi devi toccare.....dico ,nn risponde,cosi gli tiro uno schiaffo e corro via ,fuori dalla scuola.
STAI LEGGENDO
Non Può Essere Vero (#Wattys2016)
VampirosAlexia una ragazza 17enne dal carattere acido e stronza ,scoprirà di non essere umana ma ben si un vampiro . Come la prenderà? Chi incontrerà durante il suo cammino ? Chi le stravolgerà la vita ? Scopritelo , spero vi piaccia Bacione fedeluna