festa (3)

462 35 1
                                    

Quando........

Un ragazzo carino si avvicina a noi ,mmm...vuole giocare?
"Facciamolo giocare allora...."dice la mia parte demoniaca
Lo prendo per mano e saliamo le scale,chiudiamo la porta e ci buttiamo nel letto.
Inizia a togliermi il vestito ,lo stesso faccio pure io ,resto in intimo e lui in boxer.inizia a baciarmi con foga ,poi passa al collo,e poi va sempre più giù ,fino alla mia intimità....
Chiudo gli occhi beandomi ,quando non sento più il ragazzo che mi stava baciando ,apro gli occhi ritrovandomi Nick che lo sta picchiando.....
Ma che fa??
Fermati Nick...dico
Ma niente...continua a picchiarlo....

Pow Nick
Sono a casa mia ,quando vado a cazzeggiare un po , mentre guardo in giro , mi arriva una foto del mio amico ,la apro
Ritrovandomi Lola ,Cassandra ,mia sorella e Alexia ad una festa.
Poi il mio amico manda un altra foto dove Alexia sta salendo le scale con un ragazzo ,preso dalla rabbia ,arrivo alla festa ,dove ordino al mio amico di fa tornare mia sorella e le sue amiche al dormitorio ,mentre io mi occupo di Alexia...
Salgo le scale e sento dei gemiti provenienti da una stanza ,apro piano la porta senza fare rumore ,mentre quel verme bacia la mia piccola,preso dalla "gelosia "mi scaravento sul ragazzo riempiendolo di pugni e calci:
Questo e per averla toccata.dico dandogli un pugno nel naso,
Questo e per averla baciata ...dico dandogli un calcio ....
Guai se provi ad avvicinarti ancora a lei ...dico prendendolo ancora a pugni ...
Lei e solo MIA dico evidenziando la parola mia...
Dico continuando a picchiarlo....
Fermati Nick....la voce di Alexia ,mi fa tornare con i piedi per terra ,ma nn la ascolto , fin quando lei cerca di allontanarmi ,ma io la faccio cadere a terra .
Lei si rimette il vestito e con le lacrime agli occhi mi da uno schiaffo...

Non Può Essere Vero (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora