cosa ho fatto ?

485 36 0
                                    

Pow Alexia
Mi sveglio con un grande mal di testa ,mi alzo dal letto e scopro di essere di nuovo a casa di Nick ,cercavo di andare via ,ma una sensazione di vomito prese il mio corpo , cosi corsi verso il bagno e iniziai a vomitare ,quando Nick entro preoccupato e mi scostò i capelli:va tutto bene ?chiede preoccupato.
Annuisco incapace di parlare.
Nick mi prende in braccio e mi porta nel suo letto ,mi fa sedere e mi serve la colazione.
Aspettate un attimo ....ma cosa e successo ieri ???
Bevo un po di plasma ,e poi chiedo a Nick:mi puoi spiegare cosa e successo ieri sera ?chiedo addentando un pezzo di cornetto.
Lo vuoi veramente sapere ?chiede divertito
Annuisco,Lui mi mette una mano nella fronte e subito mi ricordo tutto quello che avevo fatto.
Come ho potuto ?ho raccontato quello che provavo per Nick.....
Come diavolo mi e saltato in mente.
Finisco la colazione e vado in bagno chiudendo a chiave....
mi butto sotto il getto d acqua e mi rilasso un po.
Poi esco e avvolgo il mio esile corpo in un asciugamano, esco dal bagno sotto lo sguardo di Nick.
vado verso il suo armadio e prendo una sua maglietta ,che a me mi arriva fino alle ginocchia.
Ritorno in bagno ,mi vesto ed esco incrociando lo sguardo di Nick.
Metto le scarpe e esco dalla stanza ,ma Nick mi prende per un polso , fa avvicinare la sua faccia nella mia e unisce le sue labbra nelle mie.

Non Può Essere Vero (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora