gli occhi

812 44 2
                                    

Mi sveglio come al solito sentendo la cazzo di sveglia suonare , la prendo e la lancio. Scusatemi ma quando una sveglia romper il miglior modo per farla smettere e lanciarla! (Grazie per il consiglio lol).
Scendo dal letto e vado in bagno , mi butto sotto il getto d acqua e mi rilasso. Esco dalla vasca , mi asciugo , mi vesto  e me ne vado a scuola.
Ma bene signorina Smith anche oggi in ritardo? Dice il prof   facendo un ghigno malefico .
Non posso farci niente prof , se vengo in ritardo , vengo in ritardo , stop !dico .la classe inizia a ridere , mentre il prof infuriato grida :
VADA SUBITO FUORI . Disse il prof incazzato
Senza dire niente mi siedo al mio banco , fregandomene   del prof  incazzato con me.
SIGNORINA ,NON MI HA SENTITO PRIMA ? GLI HO DETTO DI ANDARE  FUORI .......!grida il prof per farsi sentire .
Mi alzo dal mio posto incazzata , sento che qualcosa è cambiato ma non so cosa ...... SENTA PROF  NON  ME NE FREGA UN CAZZO , IO VOGLIO STARE IN CLASSE , E IN CLASSE IO STO ! NON MI URLI FORTE , PERCHÉ CI SENTO PERFETTAMENTE! A CAPITO? Grido ,vedo che ho gli occhi puntati su di me
COSA CAZZO AVETE DA FISSARMI ?  Dico ,tutti smettono e fissano il libro di mate.
Decido di uscire , così mi alzo e vado fuori . Mi sento strana , come se non fossi  io , vado in bagno  e mi  lavo  un po la faccia , di colpo sbianco  vedendo i mie  occhi   che di natura sono verdi, diventati rossi . Sento  un forte mal di testa  , vedo che i mie occhi sono tornati  normali, poi vedo solo buio.
Mi risveglio con un forte mal di testa  , noto che non sono  a scuola , neanche in camera mia , ma dove cappero mi trovo ?
Sento la porta aprirsi , facendomi tornare con i pensieri per terra.......una figura  a me sconosciuta si avvicinò a me  .................

Spazio autrice
Che ne pensate commentate , mettete una stellina e  scusatemi per gli errori
Un beso :-*
Fedeluna

Non Può Essere Vero (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora