E cosí continuò per due mesi...
Non ci fu piú nessuna notizia di Mortrapox.
Leyla ogni giorno mandava nuove spedizioni in cerca del suo covo...
Ma nulla da fare, sembrava scomparso. Ma sapevamo benissimo che poteva riapparire e scatenare una sanguinosa guerra.
Ogni giorno ci allenavamo con Luke e Rose le cose andavano bene, Alex era diventato veramente molto abile con la spada ma con l'arco era un vero disastro infatti Rose decise di non farlo piú allenare con l'arco ma solo nella battaglia corpo a corpo e spada.
Mentre io ormai avevo sviluppato una vista acuta infatti centravo sempre i bersagli. Per quanto riguarda la battaglia uno contro uno, si, ero migliorata molto ma non riuscivo ancora a battere il mio peggior nemico quello che sarebbe capace di farmi sciogliere con un solo sguardo e far fare le capriole al mio stomaco ad ogni suo sorriso...
Ebbene si...
Non riuscivo ancora a sconfiggere Alex.- Allora ragazzi!! Salite sopra l'arena è ora della battaglia giornaliera.
Io ed Alex salimmo e ci levammo velocemente le armature che ci erano servite per gli esercizi precedenti.
Ci mettemmo vicini in posizione.
- Sei pronta ad essere battuta di
nuovo - disse sghignazzante e calcando la parola "di nuovo"
- Non esserne cosí sicuro. Questa volta non mi farò battere cosí facilmente -
Mi ero allenata tantissimo. Avevo diciamo "preso in prestito" l'orologio che Leyla aveva dato ad Alex inizialmente non sapevo a cosa funzionasse poi però maneggiandolo ho capito che poteva controllare il tempo e cosí lo usai per fermare il tempo e allenarmi di piú.- Siete pronti? - disse Luke
E senza aspettare la nostra risposta diede il via.Con mosse veloci mi scagliai su Alex che rimase un pò spiazzato da questa mia iniziativa perchè di solito aspettavo sempre che fosse lui ad attaccare per primo.
Ci misi tutte le mie energie per sferrare attacchi ripetuti ma Alex riusciva a schivarli tutti...
Mi faceva cosí arrabbiare.Esausta mi misi in posizione difensiva e Alex passò all'attacco.
Mi afferrò e io emisi un grido e
dopo due secondi ero a terra con Alex sopra di me che mi teneva i polsi incollati a terra.
Si sporse su di me fino ad arrivare al mio orecchio e sussurrandomi mi disse:
- Sempre troppo debole eh novellina!
Ah sai l'altra sera ho baciato Rose -
Poi riportò la testa su guardandomi negli occhi con un sorrisetto compiaciuto ma la sua espressione cambiò subito quando vide il mio sguardo assassino.Lo strattonai, rotolammo cambiando posizione stando io questa volta sopra di lui bloccandolo.
Mollai la presa sui polsi e gli diedi una gomitata in pieno stomaco.
Sentii Alex gemere di dolore.
E quando mi alzai, lui si ripiegò su se stesso mantenendo le mani salde sulla parte dolorante.- Ho vinto! Ora chi è il novellino?! -
Dissi ad Alex.Quando mi voltai trovai Rose e Luke a bocca aperta con un espressione di stupore.
- Bhè cosa avete da guardare?! Mi sono allenata tutto qui. - gli dissi per poi voltarmi ed andare nel mio dormitorio.
Io ed Alex ci siamo trasferiti per un pò nel palazzo reale. Il medaglione a quanto pare accetta la nostra permanenza dato che i viaggi sono diminuiti e ci fa tornare a casa rare volte. Siamo riusciti a studiare lo scettro che ha rivelato il potere di mostrare una frazione del futuro ma solo ai guardiani.
Entrai nella stanza mi spogliai ed entrai nella doccia.
L'acqua era cosí calda e rilassante sentii i muscoli distendersi ed era una sensazione bellissima.
Mentre la doccia si riempiva di vapore ripensai ad Alex...
Veramente aveva baciato Rose?
Durante questi due mesi le cose tra me e Alex erano cambiate...
Tutto era cominciato quando quello spione di Luke aveva rivelato cosa provavo per Alex.Inoltre Alex era, oserei dire geloso quando mi trovavo a distanza ravvicinata con Luke ed evitava sempre di farci rimanere soli.
Aveva un comportamento dolce... Ma quando provavo a parlargli di cosa provavo per lui sviava o riprendeva il suo atteggiamento da bad boy, il ragazzo che spezzava il cuore di tutte le ragazze della scuola.
STAI LEGGENDO
I guardiani del tempo❤
FantasyEmily non è una ragazza normale. Ha ereditato un medaglione magico dal padre che le permette di viaggiare nel tempo. Un giorno incontra Alexander un ragazzo bellissimo ed estremamente intrigante che le dará una mano. Cosa succederà tra Emily ed Ale...