Il portale ci riportò a Zodax, nel castello reale, che durante la mia assenza fu ricostruito.
Io ed Alex raccontammo la nostra avventura a Leyla, Luke e Rose che ci ascoltarono incantati.
Al nostro ritorno tutta Zodax gioì e festeggiò.
Mortrapox, ormai un cittadino comune di Zodax, trovò un umile lavoro in una falegnameria e condusse una vita normale senza neanche un pizzico di malvagità.
Credo che quella sua esperienza nel regno del nulla lo abbia rivoluzionato e cambiato in positivo.
Io ed Alex portammo le nostre famiglie quí assicurandogli un posto fisso nelle stanze del castello. Leyla ne fu onorata e li accolse con un banchetto degno del nome.Io decisi di continuare gli studi in una delle scuole della città mentre Alex invece entrò nell'esercito.
7 anni dopo
Qualcuno bussa alla porta della mia camera
- Avanti - dico in tono gentile
- Mamma, ha detto zia Leyla che dovresti venire a mangiare è tornato anche papà - disse mia figlia tutta euforica.Io gli rivolsi un sorriso amorevole
- Certo tesoro vengo tra un attimo - le dissi.
- Mammina... Mi fai vedere di nuovo quella cosa con la mano?! -
Mia figlia Crystal aveva i miei stessi capelli e gli occhi di un azzurro incantevole, era davvero bellissima.
Lei aveva solo 5 anni E i suoi poteri ereditari non si erano ancora sviluppati cosí si divertiva a giocare con i miei 4 elementi.- Va bene, vieni qui - le dico incrociando le gambe e facendocela sedere sopra.
Cominciai ad evocare bollicine d'acqua e lei le scoppiò ridendo come se quello fosse il gioco piú divertente del mondo.
- Ti voglio bene - mi dice Crystal
- Anche io tesoro. Te ne voglio tantissimo - gli dico abbracciandola e coccolandola.Ad un certo punto si spalancò la porta.
Odiavo quando la gente non bussava alla mia porta. Stavo per dirlo alla persona che aveva aperto la porta in maniera cosí brusca, ma subito mi accorsi che era Alex.- Buongiorno amori miei!! - dice con un volto luminoso e un tono solare.
- Papiii!!! - Crystal gli si fionda addosso abbracciandolo.
- Ehi peperina come stai? - gli chiese scapigliandole i capelli.
Ricordavo quando da adolescenti lo faceva anche a me, io mi arrabbiavo e lui non faceva altro che ridere delle mie facce buffe.
Alex venne da me e mi baciò.
Portava la divisa militare che lo rendeva ancora piú attraente.- Bleeee che schifo! - disse Crystal.
Io ed Alex scoppiammo in una risata.
- Andiamo ci stanno tutti aspettando per pranzare - disseAlex prendendo Crystal in braccio e prendendomi per mano sorridendomi.
- Andiamo mia guardiana? - mi disse Alex.
- Si mio guardiano - gli risposi.Finalmemte avevo una vera famiglia, una famiglia tutta mia e che amavo con tutta me stessa. Finalmente ero felice e anche Alex lo era con me.
FINE
Angolo autrice
Ciao a tutti questa è la fine del mio primo libro spero vi sia piaciuto.
Vi dico che non ci sarà un sequel ma scriverò altre storie vi chiedo di dargli un'occhiata e se vi piacciono di mettere una stellina. Grazie.
Un bacione.
STAI LEGGENDO
I guardiani del tempo❤
FantasyEmily non è una ragazza normale. Ha ereditato un medaglione magico dal padre che le permette di viaggiare nel tempo. Un giorno incontra Alexander un ragazzo bellissimo ed estremamente intrigante che le dará una mano. Cosa succederà tra Emily ed Ale...