7

413 19 1
                                    

Come ogni mattina la sveglia suonò alle 7.00AM in punto. Dakota era già sveglia e si trovava seduta alla scrivania della sua camera. davanti a lei c'era un pezzetto di foglio strappato dal solito quaderno a righe di biologia e impugnò una biro rossa. Voleva scoprire l'identità del misterioso ammiratore ma lui non glielo permetteva. Allora Dakota decise di essere meno diretta, poteva sempre fargli delle domande precise per farsi più chiarezza su questo individuo, la possibilità che fosse uno stalker o qualcosa del genere le faceva ancora abbastanza paura.

"Ci siamo mai incontrati? Se si, dove?
Dakota"

Guardò l'orologio e si accorse di aver passato quasi 20 minuti a fantasticare su J.C.B..
Corse all'armadio e decise di indossare una gonna blu con una maglietta bianca. Si guardò allo specchio e vide una nuova Dakota, sorridente e con abiti femminili. Il sole splendeva nel cielo londinese, decise di infilare il giubbotto nello zaino e si mise le sue all star bianche. Uscì di casa senza fare colazione e corse a mettere il bigliettino nella cassetta della posta, ma le sorse un dubbio: lui si aspetterà che lo rimetta li? Ma neanche un secondo dopo le venne in mente che lui era sempre un passo avanti a lei e che lo saprà sicuramente dove lo andrà a mettere.

La giornata a scuola fu davvero pesante e appena tornò a casa l'unica cosa che voleva Dakota era trovare una risposta dall'uomo misterioso. Parcheggiò nel vialetto di casa e al posto di vedere un foglio bianco sullo zerbino vide una ragazza seduta sullo scalino d'ingresso.

Secret admirer // ammiratore segreto~{JAMIE CAMPBELL BOWER}~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora