"E sta' ferma!", urlò il Cavaliere d'Argento strattonando la ragazzina tra le sue braccia. Non smetteva di agitarsi: aveva i polsi bloccati dalle sue mani e il volto abbassato, nella speranza che la figura dal mantello nero dietro di lei non vedesse le sue lacrime.
"Lasciami andare!", strillò lei dibattendosi ancora di più, guadagnandosi però un altro strattone ancora più forte.
La costrinse ad entrare nella casetta affacciata su uno dei tanti laghi nella foresta, per poi richiudere la porta dietro di sé. Grazie alla luce della luna, riuscì a guidarla nella camera da letto: l'avrebbe uccisa in quella stanza per suscitare ancora più timore nella regina.
La principessa rimase immobile nel vedere il letto per la prima volta. "Allora sono queste le tue intenzioni".
Il Cavaliere d'Argento mascherò un sorriso malvagio in una smorfia: dopotutto, non sarebbe stata una cattiva idea; avrebbe avuto la possibilità di divertirsi insieme a lei prima di porre fine alla sua fragile vita.
Non rispose. Strinse soltanto la presa sui suoi gomiti, girandola in modo da poter ammirare tutto il suo terrore nello sguardo.
Sembrava un uccellino in gabbia, con gli occhi verdi spaventati e lucidi per le lacrime che scorrevano ininterrottamente sulle guance rosate. Cercava di riconoscerlo sotto la maschera nera, ma lei ancora non sapeva che non ci sarebbe mai riuscita.
Infatti, la principessa chiese con un filo di voce: "Chi sei?".
"Una vecchia conoscenza di tua sorella e di suo marito", rispose lui, con un sorriso malefico. "Ma questo non è importante".
Lei spostò lo sguardo sulle ali alle sue spalle, sgranando gli occhi all'istante. "Sei un Cavaliere d'Argento".
Questi rimase immobile per un tempo quasi infinito, poi irrigidì il volto e sporse la mascella in avanti, riluttante. "Neanche questo è importante".
***
Note dell'autrice:
Eccomi con una "nuova" storia, tra virgolette perché effettivamente l'ho scritta quando avevo tredici anni, quindi un bel po' di tempo fa.
In caso aveste letto l'altra mia opera "The Eyes of the Shadow", penso abbiate capito di cosa si tratti:)
Spero che, nonostante la mia decisione di lasciarla come in origine e l'età in cui l'ho realizzata, possa piacervi ugualmente:)
Un bacione a tutti❤️
STAI LEGGENDO
Silver Knights
FantasyIl misterioso assassinio del re di Dalias ha scosso tutto il reame, il cui destino dipende quasi esclusivamente dalla figlia maggiore. Un matrimonio combinato sembra essere l'unica possibilità di un'offettiva ripresa, ma il giovane principe nasconde...