Epilogo

6.6K 285 44
                                    

Chi sono io? Qualche mese fa, avrei risposto a questa domanda scrivendo su qualche pezzo di carta, le informazioni principali.

Mi chiamo Angelica Blackworld, vivo al Santa Monica, che altro non è, se non un Ospedale Psichiatrico.

Le informazioni basilari. Ma ora, non riesco più a trovare una risposta a questa domanda.

Chi sono io?

Un mostro?

Un assassino?

Una pazza?

Partiamo dalle informazioni di base.

Mi chiamo Angelica Blackworld, amo un licantropo che per ragioni a me ignote ha cercato di scappare dal destino, rifiutandomi come compagna.

Il coglion- pardon, l'idiota in questione si chiama Nathan Leerman. Lui è un Alfa. Ha un branco che mi ha accettato come loro Luna.

Ho un fratello, Cristopher, un tizio molto strano che si mette sempre nei guai con Kaitlyn.

Kaitlyn è una graziosa testa di cazzo. In questi mesi ho scoperto che quando si mette in testa qualcosa nemmeno i Celesti riescono a fargli cambiare idea.

Marie è la sorella che non ho mai avuto, la adoro, specialmente da quando ha urlato a Xavier quando fosse deficiente per non essersi accorto che lei provava qualcosa per lui.

Parlando di Xavier, quel ragazzo è un cretino patentato. Dopo che Marie gli ha confessato i suoi sentimenti e venuto da me a piangere pensando che lei lo stesse prendendo in giro.

Vi giuro, non c'era scena più ridicola. Lui che pensava di non meritarla, di essere un fallito, di essere un coglione.

Sull'ultima parte ha ragione.

Posso però affermare che alla fine quei due si sono messi insieme, ed ora sono l'invidia di noi coppie. Non discutono mai su niente, sono sempre l'uno appiccicato alla faccia dell'altro.

Vi starete chiedendo com'è finita la guerra.

Beh convincere tutti a combattere al mio fianco non è stato facile, ma alla fine non ci fu bisogno di combattere.

In una missione suicida, naturalmente alle spalle si tutti, incontrai Igor, ci parlai e più o meno abbiamo chiarito le nostre divergenze, riusci a fargli cambiare idea, ma ci sono riuscita ed è per questo che ogni giorno ringrazio i Celesti.

Specialmente per oggi. Oggi è il giorno che tutti aspettano.

Oggi sposerò Nathan Leerman.

Certo farmi una proposta al McDonald non è stato proprio romantico, ma per questo ha già pagato.

In fondo non è può essere stato così male camminare solo in boxer per una settimana.

Tralasciando le nostre divergenze lo amo.

E oggi finalmente lo sposerò.

Il mio abito è bellissimo, degno di una principessa Disney. La parte superiore è aderente e con uno scollo a cuore non troppo profondo, la gonna è molto ampia ed è in tulle.

E Nathan, lui è semplicemente stupendo, indossa un'elegante completo, dalla camicia bianca e dei pantaloni neri.

A distogliermi dai miei pensieri è la voce della Guardiana, che celebrerà la nostra unione.

"Nathan Leerman, Alfa Reale accetti come tua compagna Angelica Blackworld?"

Nathan mi guarda e mi regala un meraviglioso sorriso.

"Accetto."

La Guardiana allora, si rivolge a me.

"Angelica Blackworld, protettrice dell'equilibrio, accetti Nathan Leerman come tuo compagno?"

"Accetto."

"Con l'approvazione dei Celesti di cui io sono la portavoce, vi dichiaro compagni di vita."

Un urlo di gioia si alza alle mie spalle, ma la mia attenzione è dedicata a Nathan che con uno scatto fulmineo poggia le sue mani sulla mia vita e mi tira a se, poggiando le sue labbra sulle mie.

Mi sento a casa, è so' che non c'è sensazione più bella.

Lì tra le sue braccia in una giornata così bella, mi rendo conto che non cambierei nulla del mio passato, tutti mi ha trasformato in quella ragazza che sono oggi. Ho una famiglia felice, un ragazz- oops, un marito che mi ama, ho una vita meravigliosa.

Non posso desiderare altro, no, tranne per...

Si forse qualcosa la posso desiderare, o meglio devo sperare che sia felice, perché non ho la minima idea di come prenderà la notizia, come posso diglielo senza avere paura delle sue azioni.

Non né abbiamo parlato, ma non so' come prenderà la notizia, ho veramente paura.

Ma devo farlo, deve sapere è un suo diritto, devo essere io ad informarlo, anche se credo che prima o poi diventerà impossibile non notarlo.

Devo dirgli che sta per diventare padre.

Devo dirgli che aspetto suo figlio.






-------------------------------------------------------

Questa storia è finita, devo ammettere di essermi affezionata ai personaggi.
Non so' se farò un sequel, ma per il momento credo di no. Spero che la storia vi sia piaciuta, e vi ringrazio tantissimo per aver votato ed aver commentato la mia storia. Vi adoro è vi ringrazierò sempre.

Siete le persone più buone del mondo. Grazie.

I Hate My Mate Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora