This is me.

505 32 2
                                    

"A...a..a"
Devon gli tiró un piccolo schiaffo.
"Ali!!!... tu hai le ali"
"Si sono venute fuori perché sono estremamente felice"
"Mi puoi spiegare?"chiede Trevis.
"Beh sono un angelo no! Ma non uno di quelli del paradiso o cose simili."
"Perché sono nere?"chiese Trevis che era al quanto sconvolto.
"Ehi vieni qui che fa freddo, ora ti racconto"
Trevis si mise a sedere e Devon lo coprì con le sue ali.
"Fa caldo qui dentro."disse Trevis arrossendo e facendo sorridere Devon.
Trevis afferrò una delle sue penne e tirò.
"Ahia"
"Scusa"disse Trevis e gli diede un bacio.
"Ma Devon se io sono come te, perché non ho le ali?"
"Ce le hai solo che non si sono ancora mostrare"disse Devon toccandogli la schiena.
"Devon anche Nao è un angelo?"
"No lui è a un livello superiore è stato creato per tenere d'occhio quelli come noi... ahaha"
"Come si diventa come te e me?"
"Amando e vedendo la persona che ami morire o morendo"
"Quindi tu eri innamorato di qualcun'altro?"chiese Trevis.
"No sono centodiciotto anni che giro per il mondo è mi sono innamorato di te, solo di te"
"Quindi tu sei morto?"
"Si, però avevo lasciato qualcosa in sospeso non avevo mai amato.Tu invece hai visto la persona che amavi morire...uhm sinceramente non so come gestire la gelosia nei suoi confronti"disse Devon abbassando lo sguardo.
"Ehi"disse Trevis sedendosi sulle gambe di Devon.
"Non essere geloso... lo sai che ora quello che più amo sei tu"disse Trevis baciandolo.
"Non credevo che fossi così affettuoso"disse Devon.

"Ci sono tante cose che non sai"

Trevis lo baciò sul collo eDevon buttò indietro la testa e gli mise una mano sulla spalla.
"Devon siediti in braccio a me"disse Trevis.
Devon fece ciò che gli disse Trevis.
Trevis lo baciò sul petto e Devon guardò verso l'alto, aprì un pó le ali. 

Trevis toccò il membro del compagno facendo si che quest'ultimo iniziasse a boccheggiare.

"Che c'è?"chiese Trevis.

Il vapore del loro respiro si levava verso l'alto.
"Ah...la neve"disse Devon.
"Capisco"disse Trevis facendo scivolare Devon sopra il suo membro.

"Fa male"disse Devon."Abbi pazienza è la mia prima volta con un uomo"disse Trevis.

"Si"fu l'unica risposta di Devon che appena si senti pronto si mosse leggermente sul membro di Trevis, arrivarono insieme all'apice del piacere e nelle loro menti non c'era più nient'altro. Tutto divenne bianco e da lì il buio.

Love Games are dangerous.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora