La notte seguente.
"Allora tendi le ali indietro e poi ti butti quando arrivi a una trentina di metri dal suolo le dispieghi e volerai, mi raccomando di..." Devon non finì la frase che Trevis si era già lanciato dal grande grattacielo con un salto, quando fu a 20 metri dal suolo Devon gli urlò di dispiegare le ali, ma come suo solito la testa calda non ascoltò arrivato a 5 metri decise di aprirle, per sfiorare poi il freddo cemento e risalire facendo una capovolta all'indietro sotto lo sguardò di un Devon alquanto sorpreso, dopo qualche secondo Trevis atterrò affianco al compagno.
"Allora come sono andato?"chiese sorridendo.
Devon ruggì:"Non farlo mai più tu testacalda che non sei altro volevi farmi morire d'infarto!?"
"Oh invidioso perchè sono più bravo?"
"No affatto"disse Devon tirandolo a sè e baciandolo,il taglio sulle sue labbra provocato da Trevis la sera prima si richiuse.
"Sembra che tu sia un angelo dai poteri curativi"disse Devon ridacchiando.
"Si ma chi sarà il mio protettore?"chiese Trevis.
"Questo lo sopriremmo, io ci ho impiegato 50 anni per capire che era mio fratello, in poche parole queste sono cose che si scoprono col tempo"disse Devon.
"Allora andiamo in questo posto di cui mi parlavi?"chiese Trevis.
Devon annuì.
"Ti amo"disse Trevis.
"Anch'io"disse Devon prima che scomparissero in una nube di fumo si erano smaterializzati, qualche secondo dopo atterrarono in una spiaggia circondata dalle nuvole alle loro spalle una casetta piena di fiori e con un idromassaggio esterno si stagliava sulla vegetazione tutt'intorno.
"Questa è casa tua?"chiese Trevis.
"Non mia,nostra"disse Devon baciandolo.
"Aspetta ma non abbiamo nemmeno volato"
"Non serviva volare ma per smaterializzarti dovevi essere completo,scemo"disse Devon.
Trevis lo spinse a terra e iniziarono a rotolare nella sabbia tra una risata e l'altra... questi due non cambiano proprio mai,vero?
"Benvenuto a casa"disse sorridente Devon sotto la forte muscolatura di Trevis.
(THE END) --->non ancora
STAI LEGGENDO
Love Games are dangerous.
RomanceTrevis è un ragazzo di 18 anni ha il fascino dello strafottente è molto conosciuto e popolare nella sua città per le sue innumerevoli conquiste e storie di una notte,ma dopo la separazione dei suoi, un giudice e un'avvocatessa, si ritroverà a fare i...