5

263 6 3
                                    


Lo guardo e di colpo vedo la vita passarmi davanti 'Bro', questa semplice parola illuminata nel mio telefono mi fa rabbrividire. E' Nathan che mi cerca e adesso? Ok sono fottuta, se rispondo mi rintraccera e se non lo faccio, quando mi troverà mi punirà.

'SE TI TROVERA'' ribadisce la mia coscienza. Giusto, ma sapendo com'è lui, riuscirebbe a trovarmi anche se fossi dispersa nella foresta Amazzonica.

-Ehi- dice Morgan guardando il cellulare e senza dire altro lo prende e lo scaraventa al muro. MA è pazzo? Rimango un po' spiazzata dalla sua reazione, ma quando si alza e prende una piccola spia dal telefono scassato lo guardo perplessa.

-Cos'è?- chiedo ancora incredula.

-Una spia! è una delle spie più sofisticate negli ultimi tempi si attiva quando una persona ti chiama!-

Ecco perchè Nathan mi cercava, solo per rintacciarmi. Anche se sotto sotto sapevo che lo faceva solo per quello.

Morgan getta a terra la spia e la schiaccia con il piede.

-Ora non ti possono più trovare- Mi sorride e poi torna verso di me. -Dai muoviti lumaca, la cena è pronta sul tavolo.-

Si vabbè dai è ora di cenare, meglio così. Aspetta cosa??? CENA?

-Scusa ma quanto ho dormito?- chiedo per curiosità.

-Sono le 21.30 hai dormito per ben 12 ore. Non riuscivo a svegliarti, il puglio che ti ha inflitto tuo padre ti ha fatto perdere i sensi.-

Senza dire altro mi prende in braccio.

-Ma che fai sei pazzo? Guarda che peso!!-urlo e cerco di fare la seria, ma non ci riesco, nessuno mi aveva mai presa in braccio, neanche quand'ero piccola. Devo dire che è una bella sensazione.

Morgan non mi mette giù, anzi mi porta fino al tavolo dove c'è di tutto e di più.

Ma io dico, qui ci abita un esercito? Ma poi ha cucinato tutto lui? E poi dove ci sediamo? Non ci sono ne' sedie ne' posate niente di niente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma io dico, qui ci abita un esercito? Ma poi ha cucinato tutto lui? E poi dove ci sediamo? Non ci sono ne' sedie ne' posate niente di niente.

-Scusa la mia domanda..ma mangiamo con le mani ed in piedi? Facciamo i maiali?- chiedo stranita e lui scoppia a ridere. Che cacchio ha da ridere? La mia era una domanda seria!

-No Jenny, adesso prendi un piatto e ci metti quello che vuoi, poi ti accompagno al tavolo!-dice ridendo.

-Va bene- mi limito a dire imbarazzata.

Prendo tutto quello che posso e soprattutto quello che ci sta nel piatto e poi seguo Morgan che mi porta fuori in giardino. Appena vedo la piscina e la vista del mare rimango pietrificata. Si, avevo visto dal terrazzo il panorama, ma evidentemente la camera è ha sud rispetto l'entrata di casa.

Comunque si da il caso che abbia una bellissima villa con piscina gigantorme e il mare. Due combinazioni perfette, almeno per me che non ho mai visto una piscina così vicina al mare. (FOTO) Morgan mi tocca la sballa facendomi sussultare e mi conduce al tavolo. Ma quanto cazzo è ricco sto ragazzo? Aspetta, neanch'io scherzo però lui è WOW. Non ci sono parole.

Questo ragazzo ha così tanto gusto e raffinatezza, che dubito sia lui a cucinare e preparare la tavola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo ragazzo ha così tanto gusto e raffinatezza, che dubito sia lui a cucinare e preparare la tavola.

'SENTI STUPIDA, BASTA CHIEDERE!!' mi dice la mia vocina. Mia madre mi ripeteva sempre "domandare è lecito, rispondere è cortesia"

-Senti-mi gratto la testa imbarazzata prima di sedermi

-Dimmi-mi dice sedendosi di fronte a me e sorridendomi, ma che bel sorriso. Per di più i suoi denti sono perfetti e bianchi. Sembrerò una stupida, ma per me è molto importante che un ragazzo abbia dei bei denti, anzi mi sorprendo di me stessa per non averli guardati prima. DI solito, appena vedo una persona la prima cosa che guardo sono proprio i denti. E lui li ha perfetti!!

-Ehm, volevo sapere se cucinavi tu e se hai preparato tu, tutto questo- divento rossa e abbasso lo sguardo.

Morgan scoppia a ridere e poi risponde -Certo bimba, tutto quello che vedi l'ho preparato io- alzo lo sguardo allucinata e lui ride ancora più forte, forse si è accorto della mia espressione.

'CERTO CHE SE NE' ACCORTO!' scusami vocina hai sempre ragione tu 'ECCO BRAVA'

-In fondo sono uno chef molto conosciuto qui a Miami, ho 3 stelle mischlen (non so se si scrive così). Questa casa l'ho guadagnata- Mi guarda e sorride.

-Beh allora sarà tutto buonissimo- dico inizianto a tagliare l'arrosto -Buon appetito!!- urlo prima di iniziare a mangiare come un maiale. In questo momento non mi interessa far brutta figura, è da anni che non mangio così bene, anzi è da tutta la vita che non assaggio delle pietanze così, come potrei definirle, ahn si ecco PARADISIACE!

Morgan ride guardandomi, lo credo proprio, farei ridere anche un bradipo!
Subito dopo inizia a mangiare anche lui.


SPAZIO AUTRICE:

Ecco il capitolo vorrei sapere cosa ne pensate basta anche un 'BELLO' o un 'BRUTTO'. Ma commentate :) SE poi vi piace mettete anche una stellina grazie!

Aiutami tu!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora