-E allora queste foto le vuoi fare?- Logan mi riporta alla realtà. Lo guardo e mi accordo di non aver mai visto un ragazzo così dannatamente sexy. Morgan è un figo pazzesco, ma suo cugino. Alto capelli castani scuri e occhi dello stesso colore (foto). E poi non parliamo della barba, io adoro gli uomini con la barba, ma su di lui mi fa venire la pelle d'oca. Sembra un Dio greco.
'STAI SBAVANDO CRETINA' vocina del cazzo zitta e fammi ammirare tanta bellezza.
-Ehi- Morgan si mette vicino e mi passa una mano d'avanti
-Si, cosa? Come? quando?- dico perplessa e girando la testa per capire dove sono. Per un istante credevo di essere morta. Ma per fortuna è tutto reale!
-Logan vuole farti delle foto!-
-Perfetto!!- dico alzando di 3 toni la mia voce.
-Non serve urlare!- mi rimprovera Morgan.
Che imbarazzo.
Logan inizia a farmi delle foto e dopo 45 minuti ha finito. Mi fa vedere nella macchina le foto e una mi colpisce. Avevo i piedi in acqua con gli occhi chiusci e un dito sulle labbra. Non mi ricordo neanche che l'avevo fatta.
(immaginatevi questa foto con il costume del capitolo precedente!)
E' una foto stupenda.
-Sei venuta benissimo!- mi dice Logan guardandomi.
-Grazie- arrossisco al suo complimento. In fondo nessuno mi aveva mai fatto complimenti.
-Che ne dici di andare a fare un bagno?- dice Morgan.
-Si dai!- esulto come una bambina di 3 anni che vede il mare per la prima volta. In fondo da una parte è vero.
-Scusate posso unirmi?- chiede Logan
-Oh ma certo, però conciato così non credo- rido, in fondo aveva un pantaloncino della tuta e una canottiera, non credo che possa venire in acqua conciato così.
-Aspettatemi vado a togliermi le cose ed arrivo!-
Torna dopo pochi minuti con un costume che risalta il suo culo sodo.
'DA QUAND'E' CHE GUARDI I CULI DEGLI UOMINI??' Non lo so, forse da quando sono qui a Miami. In fondo nella mia città ragazzi così belli non ci sono mai stati. E anche se sono una donna l'occhio vuole sempre la sua parte, e come gli uomini anche noi donne abbiamo gli ormoni.
Quando entiamo in acqua sono così felice che inizio a camminare sempre più lontano finchè mi ricordo che non so nuotare. Inizio ad andare nel panico. Ormai non ci tocco più e il mare inizia a farsi mosso.
'SEI UNA STUPIDA' dice la vocina. Grazie sempre gentile tu 'IO DICO LA VERITA' IN FONDO SONO LA TUA COSCIENZA E QUESTE COSE TE LE DICI DA SOLA' fottuta vocina che ha sempre ragione.
Inizio a sbracciami e prima di batter ciglio mi trovo due uomini che mi tengono per le braccia. I miei salvatori.
-Ma sei pazza?- dice Morgan furioso.
-Mi dispiace- abbasso lo sguardo.
-Se non sai nuotare non devi allontanarti!- continua Logan ancora più furioso.
-Scusate ragazzi- mi esce una lacrima, stupida lacrima tornatene da dove sei venuta!!-mi sono fatta prendere dall'entusiasmo! In fondo non ho mai visto il mare.-
I ragazzi restano per un attimo spiazzati dalla mia risposta
-Come non hai mai visto il mare!- chiede Logan.
-Ehm no, i miei non mi ci hanno mai portata!-
Non posso dirgli che il mare l'ho visto solo una volta con mio padre, solo perchè voleva provare il sesso in acqua!
-Mi dispiace piccola-dice Morgan -ora sei qui, recupera gli anni persi- mi dice sorridendomi. A quelle parole mi si illuminano gli occhi.
'C'E' UN PROBLEMA: NON SAI NUOTAREEE!' urla la vocina e questa volta ha ragione 'COME SEMPRE DAL TRONDE'
-Ma io non so nuotare- dico imbarazzata.
-Beh sei fortunata! Noi siamo degli esperti- dice Logan sorridendo.
-Bene!- grido entusiasta. Cosa potrei avere di più dalla vita? Due ragazzi a dir poco stupendi che mi insegnano a nuotare.
'BELLA CALMA GLI ORMANI' non ci riesco! Sono troppo eccitata, sia per il fatto di imparare a nuotare, sia per aver al mio fianco loro. ' SEI SENZA SPERANZA' lo sei anche tu vocina!
Ecco sparisce di nuovo 1-0 per me! Vocina sta volta non mi hai fregato. Faccio una linguaccia mentalmente e poi torno a seguire la lezione di nuoto.
Dopo un paio d'ore finalmente ho imparato e posso sguazzare nella bellissima acqua cristallina di Miami.
E' ormai sera e sono stanca morta, decidiamo di tornare a casa e Logan si unisce. Ha deciso con il consenso di suo cugino di vivere a casa sua. Beh io non posso essere più felice. Finalmente la mia vita inizia ad avere un senso, inizio finalmente a respirare. Sapere che sono lontana da tutta la gente che mi ha fatto soffrire mi rallegra. In fondo anche se sono la mia famiglia mi hanno rovinato la vita, mio padre mi ha fatto perdere la verginità a 10 anni, mi ha rubato il primo bacio, mi ha rubato tutto. Da allora la mia autostima è andata sotto un camion, la mia voglia di vivere sotto un tram e le mie certezze sotto una nave.
Non credevo di poter dire che finalmente la mia vita sta seguendo il suo corso, che finalemte mi sento serena e ho ritrovato la voglia di vivere. In fondo il mondo è così dannatamente bello e non poterlo vedere fino in fondo è uno spreco.
Poter vivere la vita è una cosa unica, perchè la vita è come una giostra, non sai mai quando si fermerà, devi vivere ogni istante al meglio e io ho perso 20 anni e come Morgan ha detto prima devo recuperarli tutti e al più presto, perchè oggi ci sono domani chissà. Per il momento sono felice e spero che questa felicità duri.
SPAZIO AUTRICE:
VORREI SE POSSIBILE PIU' STELLINE E COMMENTI, ANCHE SE NON VI PIACE! PERCHE' MI PIACEREBBE SAPERE COSA NE PENSATE E COSA DOVREI CAMBIARE. GRAZIE MILLE PER CHI LO FA.
JENNY FINALMENTE E' FELICE, MA DURERA' COME SPERA LEI TUTTA QUESTA FELICITA'?
STAI LEGGENDO
Aiutami tu!
RomanceNon sapete cosa si prova a scappare, a scappare da tutto, a scappare dal mondo. Come sempre sono qui, di preciso il qui non so dove sia, sono scappata, scappata da mio padre! Lui mi odia, ma allo stesso tempo mi ama! Lui mi vuole, ma mi tratta c...