capitolo 15

132 5 0
                                    

Prov's Morgan

Dovrebbe aver già finito il lavoro da un pezzo, ammetto che sono un po' preoccupato e forse è meglio se vado a controllare.

Mi dirigo verso lo studio fotografico di Logan e quando arrivo mi dice che è già andata via con Helen.

Dove cazzo si saranno cacciate quelle due? Sono un po' agitato, ho uno strano presentimento. Le continuo a cercare fin quando vedo Jenny abbracciata ad un ragazzo che ha l'aria familiare, ma non credo di averlo mai visto.Bah! Vedo Jenny che lo abbraccia così forte che quasi lo stritola e lui sembra così contento. Mi da sui nervi, così la mia giornata diventa di uno scuro che neanche un giorno di pioggia potrebbe essere così scuro e tetro. Chi lo sa magari è l'amante, chissà da quanto stanno insieme!

Forse è meglio se vado a casa chiederò a lei spiegazioni!

Appena apro la porta decido che forse non glielo chiederò, aspetterò che si lei a parlarmi di questo suo amante!

Chiudo la porta e mi butto sul divano, inizio a pensare ai comportamenti di Jenny dell'ultimo tempo.

'CARO MIO, LEI TE L'HA DETTO CON IL COMPORTAMENTO E TU DA EMERITO IDIOTA PENSAVI STESSE MALE, MI FAI PENA!'  vocina perchè mi vieni sempre a rompere nei momenti meno opportuni?

'PERCHE' CARO MIO IO SONO LA TUA COSCIENZA E COME TALE DICO TUTTO CIò CHE TU PENSI NEL TUO INCONSCIO AHAHAH'  ti odio quando hai ragione.

Penso e ripenso alle parole della mia coscienza, forse ha ragione..mi dava degli imput che io non afferravo, come quella volta che dovevamo andare a cena fuori, ma all'ultimo si è rifiutata perchè aveva mal di stomaco, o quella volta che dovevamo andare al mare, ma diceva di non riuscire a stare in piedi. Quelle volte mi aveva detto che sarei potuto andare da solo e io  come un idiota l'ho ascoltata e l'ho lasciata da sola in casa. Sono un idiota!!

Sono così arrabbiato che mi alzo dal divano e scaravento il tavolino per terra, rompendo il vaso preferito di Jenny. AL DIAVOLO LEI E QUELLO STUPIDO VASO!!

Non mi accorgo neanche che Jenny  è sulla soglia della porta e ha visto tutta la scena.

'Che diavolo fai?' mi rimprovera.

La guardo cme si guarda un traditore, ma la cosa che mi distrae da lei è il tipo che abbracciava prima. Il mio controllo si è andato a far fottere e con tutta la rabbia che ho in corpo gli tiro un pugno nello stomaco e solo quando lo vedo acasciato a terra mi pento di quello che ho fatto.

'Ma sei impazzito? Cosa ti prende oggi Morgan?' mi dice lei aiutando quell'infame ad alzarsi.

'Sei tu che devi darmi spiegazioni JENNY' lo dico a denti stretti e con tutta la cattiveria che ho in corpo 'Non pensavo che tu potessi essere una di quelle ragazze'

'che diavolo dici?' si vede che si sta agitando e arrabbiando, ma non capisco se per quello che ho detto o perchè si sente in colpa.

'Ti ho visto con quel tipo abbracciata, sembravate così intimi, da quato mi tradisci?' non pensavo di dirlo con così calma ' non voglio nessuna risposta, voglio solo che tu te ne vada!' non credo alle mie parole! L'ho veramente cacciata di casa?

'Senti amico fammi spiegare' il tipo cerca di intervenire, ma io lo zittisco subito, non voglio nessuna spiegazione voglio solo che se ne vadano via, sia lui che lei!

'Ma amore..' mi dice Jenny quasi tra i singhiozzi.

Basta non voglio più saperne di lei!

'Ho detto che devi andartene!' dico sicuro di me e lei a testa bassa se ne va chiudendo la porta dietro di sè.

Aiutami tu!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora