10

178 7 0
                                    

-Non possiamo lasciarti più da sola!- dice Morgan guardandomi. In fondo è un ragazzo d'oro, mi sarebbe piaciuto innamorarmi di lui! Ma non posso, non posso innamorarmi e magari poi essere lasciata da sola. Non riuscirei ad accettarlo.


-Perchè non ti iscrivi al college? Potremo stare insieme!- Mi domanda Dimitry. C'è solo un problema, io a 16 anni ho smesso di studiare perchè sono stata costretta, e adesso pensare di tornare sui libri e andare al college, mi viene solo il voltastomaco.

-Grazie, ma rifiuto l'offera-faccio un sorriso finto -forse dovrei trovarmi un lavoro- dico ed entrambi mi guardano allibiti. Cos'ho detto di male?

'STUPIDA, NON TI VOGLIONO LASCIARE DA SOLA!' Ah già.

-Non se ne parla. Forse potrei vedere se al ristorante c'è un posto da cameriera!- suggerisce Morgan -Così ti tengo sempre sott'occhio- ride.

-Grazie Morgan, ma credo che non faccia per me- rido. In fondo non so molto interagire con le persone. Ho sempre paura che mi facciano del male.

Ad un certo punto sentiamo la porta sbattere e Logan entrare incazzato nero.

-Cazzo, cazzo cazzo!- Urla buttando per terra la sua borsa.

-Ehi che hai?- chiede Morgan.

Logan sta per ribattere, ma appena alza lo sguardo diventa pallido. Non so per cosa, forse per via del mio viso? Boh.. Si avvicina sempre di più

-TU! Cosa ci fai qui?- chiede guardando Dimitry.

Per fortuna non si è accorto del mio viso orribilmente orribile.

-Ciao anche a te fratellone!-sorride -sono venuto per portarti a casa, ma appena ho visto questa donzella ho deciso di restare, perchè ha bisogno di protezione-tira la lingua a suo fratello e lui mi guarda.

-Perchè hai quella faccia? Sembri uno zombi!- ride, ma poi si fa serio. -Perchè indossi la maglia di Morgan?- chiede.

-Non è come pensi, insomma..beh, io..-cosa gli dico? Cazzo che situazione di merda.

'DI SEMPRE LA VERITA' ' vocina mi salvi sempre la vita! Rido mentalmente per aver ringraziato la mia vocina.

-Vedi..-abbasso lo sguardo e cerco di andare avanti.

-Chi è stato?- Alzo lo sguardo e non riesco a capire e allora lui continua -Chi ti ha violentata?-

COSA? Come ha fatto a scoprire tutto? Ma io non ho detto proprio niente. Sono sotto schok, nessuno si era mai accorto che io venivo violentata.

-L'ho capito dal primo momento che ti ho vista, occhi assenti, sorriso falso e lividi nel corpo. In più ogni tanto fai una smorfia di dolore- dice

Quasi mi fa paura. Ma cos'è?

-So anche chi è stato!- dice fiero di se' -ma voglio sentirtelo dire da te- dice e mio sono letteralmente sbiancata, ma cos'è un detective? Come fa a sapere tutto? Forse è un sensitivo!

Basta Jenny, stai pensando a cose troppo assurde.

Abbasso lo sguardo, non ho voglia di parlare di questo argomento, ho sempre paura.

-Il tuo corpo quando si parla di questa storia, inizia a tremare e involontariamente le tue mani toccano il petto, quasi volessi proteggere te stessa e la persona o LE PEROSNE che abusano di te.- non ho il coraggio di guardarlo, ha ragione su tutto.

Morgan e Dimitry lo guardano sorpresi, e io sono qui ancora immobile a guardare il vuoto. Dorse è meglio dirgli la verità, dalle mie labbra mi sembrerà tutto più normale.

Aiutami tu!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora