capitolo 11

151 5 5
                                    


-Va bene facciamo sta partita a carte!-dico convinta, ma subito me ne pento guardando il sorriso dei ragazzi. -Perchè avete quella faccia?- chiedo un po' impaurita per la risposta.

-Ah no niente- dice Logan vago. -Avevo pensato di fare una sfida.- dice guardandomi

-Che sfida?-

-Chi perde la partita a carte deve pagare pegno!- dice Logan allegro.

Lo guardo confusa.

-Vuol dire che chi perde deve fare quello che gli altri decidono- Finisce Dimitry.

Ok sono fottuta!

-Ragazzi io..-dico insicura -non ho mai giocato a carte- dico arrossendo e abbassando lo sguardo. I ragazzi si mettono a ridere.

-Cosa avete da ridere?-dico mettendo il broncio.

-Lo sappiamo che tu non hai mai giocato a carte- ride Morgan.

Quindi loro hanno fatto apposta questa sfida!! MALEDETTI!

'PENSA POSITIVO, SE PERDI MAGARI TI FANNO BACIARE MORGAN'  vocina ti prego stai zitta. DIvento rossa bordò al solo pensiero di poter baciare Morgan.

-é così che la mettete!? Beh allora facciamo questa sfida..se vinco io però dovrete comprarmi tutte le schifezze che ci sono al supermercato- dico incrociando le braccia al petto e facendo un sorriso di sfida. Loro continuano a ridere come se fosseroconvinti di vincere.

-Ci stiamo-dicono in coro.

Andiamo in soggiorno e iniziamo a giocare a carte.

-Ho vinto!- urla Dimitry!

Non ci sto capendo niente del gioco, devo tirare il colore uguale, ma se ho un numero posso tirare anche quello. E tutte ste figure cosa sono? Oh cazzo il mio cervello sta fumando!

-UNO!-urla Morgan.

Logan mette una figura strana ed è il mio turno. Ehm non ho un cazzo in mano.

-Cazzo-impreco sotto voce pesco una carta e che sfiga, niente di niente!

-Passo-dico sbuffando.

-Vinto!-Dice Morgan e Logan lo segue.

'HAI PERSO'  ma dai non me ne ero accorta.

I ragazzi si riuniscono e dopo 5 minuti mi guardano attentamente.

-Perchè mi guardate così?-chiedo perplessa e preoccupata al tempo stesso.

Morgan è diventato rosso in faccia mentre gli altri ridono sotto i baffi, che cosa devo fare??

-Devi baciare Morgan- dice Logan

-Non un bacio a stampo, ma con la lingua- continua Dimitry.

Ma sono pazzi.

'HAI VISTO IO HO SEMPRE RAGIONE!'  Hai ragione vocina

Guardo di sfuggita Morgan che è rosso come un peperone, quasi mi fa ridere, lui mi guarda e mima con la bocca 'mi dispiace, io non volevo' gli faccio cenno che non fa niente.

-Allora vi muovete? Non abbiamo tutto il giorno- dice Dimitry con un sorriso a 36 denti.

Lo fulminiamo entrambi con lo sguardo, poi mi avvicino a Morgan. In fondo è quello che volevo da quando l'ho visto, ma non così per un fottuto gioco. Uffa.

Quando sono davanti a Morgan, mi alzo in punta di piedi per arrivare alla sua bocca. Lui mi guarda e non leva gli occhi dai miei, quasi volesse leggermi dentro.

-Non sei costretta- dice così piano che quasi non lo sento.

Non mi interressa quello che ha detto per una volta che posso baciare un ragazzo che mi piace, non mi tirno indietro e senza dire niente, lo bacio. Lui ricambia subito, entrambi chiudiamo gli occhi per assaporarci meglio. Ha un buon gusto sa di limoen e liquore, ma non riesco a capire che liquore è. Ho deciso, non mi fermerò manco morta. Mi piace baciarlo e mi piace il suo sapore.

E' il primo ragazzo che bacio, e devo dire che sono contenta. Non voglio staccarmi da lui e non lo farò! Metto le mani intorno al suo collo così nessuno ci può dividere e lui istintivamente le mette sulla mia vita.


Prov's Morgan

Dopo aver finito la partita ci siamo riuniti per scegliere la prova da far fare a Jenny.

-Io ho torvato!-dice Logan con uno sguardo molto perverso, quasi mi fa paira quel suo sorriso.

-Dicci-

-Jenny dovrà baciare Morgan.- dice sorridendo e Dimitry gli batte il cinque.

-Perchè?-dico a denti stretti. Sono impazziti del tutto!

-Perchè si vede lontano un miglio che c'è attrazzione tra di voi! Noi facciamo succedere quello che voi volete che succeda!- dice.

-Logan con le tue frasi psicologiche mi fai andare in tilt, non ho capito un cazzo!- dico cercando di capire il senso della sua frase, senza però riuscirci.

-Lascia perdere cugino, andiamo.- Loro si dirigono verso jenny e quando mi guardo non posso altro che abbassare lo sguardo e arrossire. Lei lo nota.

-Devi baciare Morgan-dice Logan

-Non un bacio a stampo, ma con la lingua-continua Dimitry.

Ma cosa si sono fumati quei due stamattina? Ma sono deficienti? Non si dice ad una donna di baciare un uomo con la lingua.

Lei mi guarda ed io d'istinto guardo lei.

Non ho mai visto una ragazza più bella di lei, alta il giusto, almeno il giusto per me. Essendo alto 1.90 lei mi arriva sotto la testa. Ha i capelli color corvino e occhi azzurri quasi come i miei. Lei li ha più scuri. Nonostante quello che gli sia successo sorride e va avanti, non so con quale forza ma l'ammiro molto.

con la voce le mimo 'mi dispiace, io non volevo' e le mi fa un cenno come se mi dicesse che non importa. Dopo essere stati rimproverati da Dimitry lei si avvicina. Non riesco a levargli gli occhi di dosso.

-Non sei costretta-gli dico, ma la mia voce esce più bassa di quanto pensassi, spero proprio che lei mi abbia sentito.

Jenny mi guarda e senza dire niente mi bacia, non aspetto neanche un secondo per ricambiare. Ha delle labbra stupende, e il suo sapore non ne parliamo, sa da cacao e fragole. Una cosa sublime. Non voglio staccarmi e intuisco che neanche lei lo vuole visto che mi mette le mani dietro il collo intrecciandole tra di loro quasi avesse paura che io mi stacchi.

Io faccio lo stesso, circondo la sua vita con le mane e le intreccio dietro la sua schiena. E' il bacio più bello del mondo. Lei ha qualcosa di diverso delle altre, qualcosa che mi attrare, e credo che anche il mio amico nei miei pantaloni si sia accorto di quest'attrazzione.

'PORTALA IN CAMERA E FAI CESSARE STA ATTRAZZIONE, NON SENTI QUANTO FA MALE? ORMAI ESCE DA SOLO!'  urla la mia vocina, ma in questo momento non mi interessa dell'erezione voglio solo le sue labbra.

Non ho intenzione di portarmela a letto finchè lei non sarà pronta. In fondo, andare a letto con qualcuno per lei sarà dura dopo tutto quello che ha subito negli anni.


SPAZIO AUTRICE:

Spero che il capitolo vi piaccia :D fatemi sapere ;) e voglio commenti e stelline! Grazie a tutti quelli che leggono la storia!

Aiutami tu!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora