Passa 1 mese e il mio lavoro da fotomodella prosegue egreggiamente. Qualche volta ho visto Nathan avvicinarsi a me, ma veniva sempre bloccato da Logan o da Morgan.
Al lavoro ho conosciuto anche una ragazza Helen è alta con capelli rossi e ricci e occhi verdi. Ha le lentiggini sugli zigomi e la rendono davvero bella. Andiamo molto d'accordo, sono riuscita a raccontargli tutta la mia storia e lei da brava amica non mi ha compianto, anzi è riuscita a darmi fiducia.
-Dai visto che abbiamo finito, perchè non andiamo a berci qualcosa insieme?-dice lei.
Ahn si mi sono dimenticata, sto ancora con Morgan, è sempre pronto a difendermi e ad amarmi.
Altra news che devo assolutamente raccontarvi: Helen sta con Logan.
-Verrei volentieri ma non sto molto bene- gli dico sinceramente, in effetti è da un po' che non mi sento bene.
-è da due settimane che lo dici! Sei sicura di non essere incinta?- dice sorridendo.
-Cosa stai dicendo, ho già provato a fare il test è risultato negativo.-
-Non mi interessa adesso andiamo in farmacia e poi dirette a casa a fare il test. -inizia a saltellare -diventerò zia!!-
-Vai piano con la fantasia! Devo ancora fare il test- dico esausta.
Dopo esser andate in farmacia ci dirigiamo a casa, ma per strada troviamo uno dei miei incubi, Davis. Si avvicina a noi con passo felpato. Indossa un jeans scuro attillato e una maglia a maniche corte bianca.
Mi fermo e mi giro dall'altra parte.
-ti prego andiamo via- dico in un sussurro a Helen.
-Che hai?-
-m-mio...-non finisco la frase che Davis mi tocca la spalla. -Ti prego non farmi del male.-dico tra le lacrime e stringendo la borsetta comprata in farmacia al petto.
-Non vogli..- sento la sua mano togliersi e un tonfo, istintivamente mi giro e vedo Helen davanti di me.
-Ti ha detto di lasciarla in pace. Non vuole più avere a che fare nè con te nè con gli altri della famiglia.- è furiosa, mi sorprende ogni giorno di più questa ragazza. E' riuscita a buttare per terra un ragazzo come Davis.
-Voglio solo parlare con Jenny- dice rialzandosi.
-Peccato che lei non voglia- continua Helen. FOrse adesso sta esagerando.
-Parla- gli dico con un filo di voce guardandolo negli occhi. Non l'avessi mai fatto, il suo sguardo è come quello di quand'ero piccola, dolce e sicuro.
'NON FARTI INCANTARE DAI SUOI OCCHI, LUI E' CAMBIATO, NON E' PIU' IL DEVIS CHE CONOSCEVI E CHE TI PROTEGGIEVA.' vocina zitta, lo so anch'io, ma qualcosa in lui è cambiata.
-Ti prego ascoltami senza interrompermi- dice sospirando.
-Ok-dico chiudendo la bocca e non fiatando più. Helen si vede che è nervosa, ma appena le prendo la mano e sente che io sono più nervosa di lei si tranquillizza e si avvicina a me.
-Mi dispiace per quello che ho fatto tutti questi anni, ma sono, anzi siamo stati costretti.- sospira.
-CAZZATE!-urla Helen.
-Calma- le dico e lei mi guarda. -Continua-
-Siamo stati costretti, sia io che Nathan. Nostro padre ci ha ricattati, o iniziavamo a esercitare lo stesso potere che aveva lui su di te o ti avrebbe uccisa- dice abbassando lo sguardo.
Come faccio a credergli? Dopo tutti questi anni, perchè me lo confessa proprio ora?
-Perchè?- inizio a piangere e corro verso di lui. -Sei uno stronzo! Perchè me lo dici adesso dopo tutti questi anni? Perchè mi hai fatto del male?- gli tiro pugni nel petto -Non ti ho mai odiato tanto, tu e Nathan eravate la mia ancora di salvezza e invece solo per un ricatto mi avete abbandonata. VI odio tutti e due. Ho passato anni orribili e voi non mi avete mai detto che eravate stati ricattati? Siete due egoisti, pensate solo a voi stessi!!- Piango sempre più forte, finalmente riesco a dire tutto quello che sentivo da anni -Vi odiavo quando mi facevate venire anche se non volevo, vi ho odiato perchè in così poco tempo siete cambiati, vi ho odiato perchè non mi lasciavate mai tregua, vi ho odiato perchè eravate diventati il mio incubo peggiore, vi ho odiato perchè nonostante tutto vi volevo bene e vi odio perchè dopo anni sei venuto a dirmi la verità!- esausta cado per terra e metto le mani sul viso continuando a piangere.
-Jenny- si inginocchia vicino a me e mi mette una mano sulla spalla.
-Voglio sapere perchè? PERCHE' solo adesso me lo vieni a dire?- urlo e lo guardo negli occhi.
-Perchè nostro padre è morto e noi siamo finalmente liberi. Volevamo solo che tu vivessi, ma forse per te era meglio morire.- dice abbassando lo sguardo.
-Hai detto bene, avrei preferito morire con due fratelli che mi proteggevano piuttosto che vivere sapendo che i miei principi azzurri erano in verità lupi mannari.- lo dico a denti stretti.
Lui a quel punto mi guarda e solo adesso mi accorgo che sta piangendo.
-Perdonami, volevo dirtelo, ma eravamo sempre sotto ricatto e non volevamo vederti, morta. Ma se sapevo, ti avrei difeso con unghie e denti, pur di proteggerti e vederti felice.- mi dice.
Lo odio ancora, ma gli voglio bene è pur sempre il mio fratellone. Lo abbraccio e finalmente dopo tanti anni sento in lui l'energia e la forza che aveva anni prima.
-TI voglio bene Jenny-
-ANch'io fratellone-
Ad interromperci è Helen che con gli occhi lucidi si avvicina.
-Bene tutti felici e contenti adesso però abbiamo una cosa da fare!!- dice indicando il saccetto della farmacia che ha in mano, visto che io l'ho lasciato cadere.
-Stai male?- dice preoccupato Devis. Mi mancava il mio fratellone preoccupato!
-No!-dico asciugandomi gli occhi con il dorso della mano.
-Dobbiamo accertarci che la cui presente signorina mi faccia diventare zia- dice Helen con un sorriso che va da un orecchio all'altro!
-Sei incita?- urla Devis.
-Zitto, non farti sentire da tutti- dico sbuffando -e comunque credo di no-
-Eh invece si- dice Helen -Sono sicurissima della tua gravidanza come sono sicurissima del mio nome- dice seria.
-Beh se non disturbo posso conoscere il furuto marito e padre della mia nipotina?- dice Devis-
-Basta voi due! Non è ancora detto, e poi -guardo Devis-non è detto che sia una femminuccia!-
Sia Helen che Devis si mettono a ridere e io faccio la finta offesa e mi dirigo a casa.
SPAZIO AUTRICE
eccoci con un altro episodio, scusate l'attesa ma ho davvero poco tempo!
Spero comunque che vi piaccia e se non è chieder troppo vorrei più commenti! Vorrei sapere come vi sembra e se ci sono cose che non vi piacciono. Non dimenticatevi delle stelline :D
Beh che altro dire, ahn si perdonatemi se ci sono eventuali errori li correggerò più avanti.
Buona lettura :)
STAI LEGGENDO
Aiutami tu!
RomanceNon sapete cosa si prova a scappare, a scappare da tutto, a scappare dal mondo. Come sempre sono qui, di preciso il qui non so dove sia, sono scappata, scappata da mio padre! Lui mi odia, ma allo stesso tempo mi ama! Lui mi vuole, ma mi tratta c...