Capitolo 7

23 2 0
                                    

Oggi appena mi sveglio trovo un grosso pacco rosa sul mio letto ed un biglietto.Decido di aprire prima il pacco perché la mia curiosità è altissima.Apro il pacco e resto a bocca aperta:all'interno trovo un piccolo cagnolino tutto bianco e sul biglietto scritto'Tantissimi auguri Emma da Luke,Sofia,mamma e papà'

Sognavo da molto un cane ma non pensavo che la mia famiglia mi ascoltasse

Quasi urlo per la felicità ma mi limito a dire:"dove siete tutti??"
E mi ritrovo subito davanti Mamma e papà seguiti da Luke e Sofia.Li abbraccio uno ad uno.

Poi mi rassegno all'idea di alzarmi a prepararmi per la scuola ed è proprio ciò che faccio.
Metto dei leggins ed una felpa dato che sta cominciando a fare freddo,prendo lo zaino e scendo per mangiare qualcosa,poi mi avvio verso scuola.

Arrivata fuori scuola già comincio a stare più attenta possibile dato che posso ritrovarmi le mie migliori amiche addosso da un momento all'altro.

E come avevo previsto....

Sono quasi stesa a terra ma per fortuna ho un buon senso dell'equilibrio quindi non cado.

Tutte e tre mi fanno gli auguri ed insieme entriamo a scuola

Dopo un po' Jessica chiede:"Allora?La tua famiglia di ha già regalato qualcosa o aspettano a stasera??"

"Stasera?"dico sospettosa e vedo Maddie tirare una gomitata a Jessica.
Ho già capito tutto ma non voglio rovinare niente e soprattutto voglio vedere ora che cosa risponde.
"Si,beh,intendevo nel tardo pomeriggio."dice balbettando.

"No in realtà mi hanno già dato il mio regalo,è non immaginate quanto possa essere contenta.."Mi fermo e tutte mi guardiamo con sguardo curioso,continuo dicendo:"Mi hanno regalato un piccolo cagnolino bianco;L'unica cosa che mi dispiace è che non ho potuto giocarci o farci conoscenza perché c'era scuola"

"Ma è magnifico e poi hai tutto il giorno per conoscerlo,no??"dice Elisa.
"Si"le rispondo immaginandomi la scena.

A questo punto andiamo in classe e seguiamo la lezioni.

Torno a casa a cerco di rilassarmi almeno il giorno del mio compleanno.
 

Una Vita Da Ginnasta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora