Capitolo 14

16 1 1
                                    

Driiiiiiiin.
Il rumore della sveglia mi costringe a scendere dal letto.
Mi preparo velocemente ed esco di casa.

Mentre cammino incontro Anna e Jack e dico avvicinandomi:"Ciaoo"loro rispondono quasi in sintonia:"Buongiorno".
Insieme ci avviamo a scuola.

Arrivati troviamo un gruppo di ragazzi ammucchiati che guardano qualcosa.

Poi capiamo che stavamo solo parlando e continuiamo il tragitto.

A scuola le lezioni sono molto noiose e sembrano non passare mai.

Quando finalmente finisce la scuola mi avvio con Jessica a casa poiché abbiamo deciso di studiare insieme.

A casa troviamo un biglietto con scritto"Torneremo questa sera tardi-Mamma,papà,Sofia e Luke."

Esclamo:"Fantastico,siamo sole".

Jessica dice:"Cosa facciamo??"rispondo:"Invitiamo Elisa,Meddie,Anna e Jack???""Okay"la sua risposta.

Invitiamo i nostri amici e quando arrivano vedo che Anna e Jack sono accompagnati da una ragazza alta e bruna.

Entrando Jack dice:"Questa è nostra cugina Nicole".
La ragazza si presenta e ci sediamo per guardare un film,io e Jessica abbiamo rimandato lo studio.

È un film molto carino:è d'avventura.

Mangiamo tutti i pop corn,le patatine,e cioccolato di tutti i tipi che avevo in casa.

E proprio quando ci stavamo divertendo a rincorrerci per la casa sento la macchina dei miei genitori.

Entrano e trovano la casa abbastanza in disordine.
Mia madre urla:"Emma cosa diavolo è successo??"io sbuco dalla porta del bagno e dico :"sono venuti dei miei amici e stavamo giocando".

Mia madre sbuffa e comincia a preparare la cena.

Dopo aver cenato saliamo su in camera e parliamo fin quando i genitori di tutti chiamano probabilmente preoccupati.

Quando tutti se ne vanno mi stendo sul letto e penso alla bellissima giornata che ho passato.

Una Vita Da Ginnasta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora