Cerco di capire chi è ma non mi viene in mente nessuno,quindi decido di non pensarci e mettermi al caldo nel mio comodo letto.
-
Il rumore assordante della sveglia mi fa sobbalzare dal letto.
Apro l'armadio e decido di indossare questo:
Mi trucco velocemente e scendo per fare colazione.Poiché sono molto in anticipo decido di andare a scuola a piedi.
Mentre cammino noto tantissime persone ammucchiate su un lato della strada e la curiosità è troppo forte per non andare a controllare.
Mi faccio un po' di spazio e appena lo vedo rimango imbambolata.
Mi trovo davanti Cameron Dallas,cioè, lui,il mio idolo,qui??Davanti a me??Nohh non è possibile...Mi rendo conto che non sto sognando appena mi porge la mano per fare una foto, sempre con il sorriso a trentadue denti stampato in faccia.
Non mi importa della scuola,per Cameron TUTTO.
Appena mi giro riesco ad intravedere mio padre ed il padre di Cameron...cioè,non ci posso credere,quello è davvero mio padre che parla con il padre di Cameron Dallas??
Decido di raggiungerlo e quando mi vede mi presenta subito:"Questa è mia figlia Emma"Piacere"dico"Piacere mio"dice.
Non ci credo che potrò essere amica di Cameron dallas...
Ormai è tardi quindi oggi niente scuola.
Mio padre porta a casa la famiglia Dallas e li presenta alla mia famiglia.Sofia quasi sviene quando vede Cameron e Sierra,si vede proprio che siamo sorelle.
Luke invece sembrava non aver mai sentito quel cognome in vita sua ma...peggio per lui.
Mi hanno detto che verranno qualche volta a trovarci e che i nostri padri andavano alle scuole elementari insieme.Per fare una sorpresa alle mie amiche decido di invitarle a casa.
Appena apro la porta si ritrovano davanti un Cameron Dallas più perfetto del solito....
Cominciano ad urlare e ad abbracciarlo mentre io gli racconto la mia giornata.-
Ciao a tutte spero vi piaccia.
Se lo gradite lasciate una stellina🌟❤
-Chiara💖❤
STAI LEGGENDO
Una Vita Da Ginnasta
De TodoCiao io sono Emma e ho 14 anni,ho un fratello maggiore di 19 anni di nome Luke ed una sorella minore,Sofia di 11 anni.Faccio ginnastica artistica e il mio sogno è diventare una ginnasta importante.Ho tre migliori amiche:Elisa,Maddie e Jessica e viv...