I miei genitori arrivano a casa e mi dicono di salire subito in macchina.
Mi dicono che stiamo andando in un ristorante.
Ma a me non sembra perché quando arriviamo mi trovo davanti un gigantesco locale.Mi viene spontaneo e dico scherzando:"Devo essere sorpresa quando vedo tutte quelle persone??".
Loro sorridono e mi fanno segno di seguirli.Entro e tutti mi urlano:"SORPRESA".
Mi nasce un piccolo sorriso sul volto e vedo avvicinarsi tutte le persone per farmi gli auguri.Ci sono persone che i miei genitori non hanno invitato dato che vedo quasi tutta la scuola.
Vado addosso a qualcuno e quando vedo di chi si tratta mi sposto subito.Daniel.
Ma lo fa apposta??
Dice subito:"Scusa" e se ne va via,io rimango un po' scossa dal suo comportamento ma decido di dimenticarlo e godermi la serata.
Mi si avvicina un ragazzo dagli occhi castani che non avevo mai visto e chiede educatamente:"Ti va di ballare??"Annuisco e sorrido.
Mi porta sulla pista e cominciamo a ballare.
Mi diverto molto.Quando la canzone finisce vado in cerca di Meddie,Elisa e Jessica perché non le ho viste questa sera.
Quando esco vedo Elisa che piange.
Subito domando:"Eliii cosa è successo??"lei alza lo sguardo e mi dice tra le lacrime:"Mia madre ha fatto un incidente ed è in pericolo di vita".
Subito scende una lacrima anche a me,è stata come una seconda madre per me."Vuoi che ti accompagnamo in ospedale per vedere come sta??"lei annuisce e andiamo insieme a cercare i miei genitori.Appena entriamo c'è la musica ad alto volume e sinceramente ho un mal di testa abbastanza forte.Appena trovo i miei genitori gli dico subito:"Dobbiamo accompagnare Elisa in ospedale"Mi guardano preoccupati credendo che le fosse successo qualcosa,e prendendola domandano:"Cosa è successo??"e rispondo subito:"No,lasciatela,non è lei che deve andare in ospedale,ma deve vedere come sta Ally.
Mia madre guarda preoccupata e dice tremando:"c-cosa è successo ad Ally??"le dico"Te lo spiego in macchina,ora andiamo"Arriviamo in ospedale ed Elisa comincia a chiedere a tutte le persone che si trova davanti,cerco di tranquillizzarla e arriviamo davanti alla stanza.
Chiediamo se può entrare a le danno il permesso.
Intanto noi ritorniamo al locale per far finire al più presto possibile la festa.
Dopo un bel po' di tempo io,i miei genitori,Jessica e Meddie andiamo in ospedale.Io,mia madre ed Elisa restiamo per tutta la notte in ospedale mentre mio padre,Meddie e Jessica vanno via.
Sarà una notte molto lunga.
STAI LEGGENDO
Una Vita Da Ginnasta
RandomCiao io sono Emma e ho 14 anni,ho un fratello maggiore di 19 anni di nome Luke ed una sorella minore,Sofia di 11 anni.Faccio ginnastica artistica e il mio sogno è diventare una ginnasta importante.Ho tre migliori amiche:Elisa,Maddie e Jessica e viv...