Capitolo 11

21 1 0
                                    

Sono passati solo cinque giorni da quando ho messo il gesso e sinceramente già non lo sopporto più

Tra qualche giorno le mie amiche faranno la gara e ho fatto conservare dall'allenatore il posto anche per me.
-
È ora di alzarsi,mi lavo e sto tre ore per scegliere qualcosa da mettere.
Alla fine scelgo dei leggins e una maglia,le Nike e mi trucco in modo leggero:mascara e un po' di lucidalabra

Dopo mia mamma mi accompagna in auto poiché ho la gamba ancora ingessata.

Arrivata a scuola ho tutti gli sguardi puntati di di me per colpa di questa stupida gamba,compresi quelli delle mie migliori amiche che chiedono:"Cosa hai fatto?"Ah vero ho dimenticato di dirglielo."Sono caduta a ginnastica e mi sono rotta la gamba"Maddie esclama"Oh no!Comunque ti capisco,faccio danza e so quanto male tu possa aver provato in quel momento"annuisco e andiamo in classe.

Oggi non ho proprio voglia di seguire le lezioni ed infatti non lo faccio.
La giornata sembra non finire mai.

Quando finalmente arrivo a casa mi butto subito sul mio comodo letto.

Non faccio nulla tutto il giorno oltre a studiare con le mie migliori amiche.

Arrivata la sera decido di farle dormire e casa mia poiché sono sola.
Restiamo sveglie fino alle 04:45,poi decidiamo di andare a dormire perché il giorno domani c'è scuola e poi comiciava e farmi male la gamba.

Una Vita Da Ginnasta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora