"Gentili passeggeri siete pregati di allacciare le cinture" una voce metallica mi distrae dai miei pensieri.
Siamo sull'aereo da un bel po' e non vedo l'ora di partire.
Sono vicino a Jessica ed Elisa,dietro di noi ci sono Yury,Davi e Tay e avanti Meddie Anna e Jack.Cerco di dormire ma non ci riesco:ho la gola molto secca,così chiedo gentilmente all'hostess di portarmi qualcosa da bere,qualsiasi cosa...
Mi rinfresco e guardo fuori dal finestrino,è bellissimo volare.
È una sensazione fantastica sentirsi sospesi in aria,sopra le nuvole.....All'improvviso sentiamo l'aereo ondeggiare,tutti si iniziano ad agitare.
Di solito su un aereo sono calma ma in queste circostanze mi faccio prendere dal panico molto facilmente....Sentiamo la stessa voce di prima che ci avverte dicendo:"State tutti calmi,il pilota ha preso nuovamente il comando"tiro un sospiro di sollievo.
Finalmente si sono svegliati,ero l'unica sveglia....
-
Siamo arrivati,l'Italia è bellissima.
Chiamiamo un taxi che ci porta davanti la casa prenotata.
È davvero molto grande,beh c'era da aspettarselo poiché siamo in 9.Entriamo ed ognuno esplora ogni angolo della casa.
Ci sono tre stanze e decidiamo di utilizzarne solo due.
Io,Elisa,Jessica,Meddie e Anna dormiamo insieme mentre Yury,Davi,Tay e Jack in un'altra stanza.Questa sera decidiamo di restarcene a casa.
"Raga stasera ci vediamo un film??" chiede Anna:"Certo che si" dice Yury.
"Di che tipo??" dice Tay:"Horror,ovvio"rispondo,tutti cominciano a ridere e si accomodano mentre io e Elisa prepariamo pop corn,patatine e cose varie per goderci al meglio il film.Andiamo in salotto e cerchiamo di capire che film hanno scelto,Annabelle.....
Il film all'inizio non era per niente spaventoso,poi quando sono cominciate le scene più raccapriccianti vedevo Anna e Jessica abbracciarsi dalla paura...
"Vado a mettermi il pigiama" invento una scusa,mi catapulto al piano di sopra e cerco una bambola o qualcosa di simile.
La trovo,metto il pigiama e scendo.Metto la bambola tra Jessy e Tay dato che sono i più spaventati,è tutto buio quindi è impossibile che mi abbiano visto.
Dopo invento un'altra scusa dicendo "Vado a preparare altri pop corn" vado in cucina e accendo la luce un modo tale che illumini anche il salotto.
Tay si gira e da un urlo che secondo me hanno sentito anche i miei genitori in America...... Madonna che ridere.
Mi tira i pop corn addosso e io esclamo:"Allora vuoi la guerra?? E guerra sia"cominciano a lanciarci di tutto,io vado in cucina e prendo l'acqua,la lancio a terra e cominciano a scivolare tutti,continuiamo a giocare e a divertirci finché non siamo sfiniti.
Ci andiamo a cambiare e andiamo a letto.
-
Ciao a tutte ragazze spero vi sia piaciuto❤
Lasciate una stella🌟💕
-Chiara💗❤
STAI LEGGENDO
Una Vita Da Ginnasta
De TodoCiao io sono Emma e ho 14 anni,ho un fratello maggiore di 19 anni di nome Luke ed una sorella minore,Sofia di 11 anni.Faccio ginnastica artistica e il mio sogno è diventare una ginnasta importante.Ho tre migliori amiche:Elisa,Maddie e Jessica e viv...