Capitolo 2

49 4 0
                                    

Siamo arrivati quasi a fine estate e sinceramente non vedo l'ora di tornare a scuola ma solo perché sarà il mio primo anno di liceo e so che questa voglia e la felicità spariranno già al secondo giorno.

Non so come sarà la nuova scuola e nemmeno le persone che troverò,mi basta che al mio fianco ci siano le mie migliori amiche.

Come ogni anno i miei genitori organizzano una piccola vacanza dai miei zii a Miami.

Gli anni precedenti non vedevo l'ora di partire ma quest'anno sono molto presa degli allenamenti per delle gare molto importanti e poi devo passare più tempo possibile con le mie amiche,perché durante l'inverno ho pochissimo tempo a disposizione;tra studio e allenamenti mi rimane libero solo il week-end.

Decido di chiedere alla mamma se possiamo restare meno tempo possibile a Miami o addirittura restare qui a Las Vegas.

Anche se so già la risposta di mia madre tentare non costa nulla,no??

Scendo rapidamente le scale e dico:"Mamma non è che possiamo restare meno tempo a casa di zia Melissa??"

La mamma mi guarda stupita e balbetta:"Perché,Emma,sei sempre stata molto contenta di andare dalla zia e ora perché mi chiedi questo.È poi non sei felice di rivedere Tom e Arianna??"

"Si,certo.Ma se non volete proprio restare di meno io posso comunque rimanere a Las Vegas"dico

Mia madre mi guarda per cercare di capire se stessi scherzando o no,poi con tono divertito dice:"Tu??Sola??In questa casa??Non se ne parla proprio"
Apro bocca per dire qualcosa ma lei mi ferma e infastidita dal mio comportamento e dice:"Verrai con noi,è deciso!"

Triste ed allo stesso tempo arrabbiata decido di andarmi a preparare per la palestra.

Mentre apro lentamente la porta dico a voce alta:"IO VADOO".
Chiudo la porta alle mie spalle e comincio a camminare.

Arrivata in palestra entro e comincio subito ad allenarmi per tenere riscaldati i muscoli.
A questo punto mi avvio verso l'attrezzo che più mi piace:Il corpo libero.
Sono pronta per passare anche oggi le mie prossime 4 ore qua

Appena finisco torno a casa per fare subito una videochiamata con Meddie.

Sto al computer per molto tempo finché mia madre non avverte tutti che c'è la cena in tavola.
Scendo,mangio e senza dire nemmeno 'Buonanotte' mi fiondo in camera e metto le cuffiette.

Una Vita Da Ginnasta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora