Capitolo 17

16 1 0
                                    

Quando mi risveglio noto che sono le 15:12 e quindi decido di alzarmi.
Controllo il cellulare e vedo 11 messaggi di Elisa,7 di Meddie e 14 da Jessica;all'inizio mi preoccupo ma poi capisco che mi chiedevano se ero arrivata e se ci potevano incontrare.

*MESSAGGIO*:
"Ci vediamo verso le 20:30 per mangiare qualcosa??"

Visualizzano tutte il messaggio e accettano.

Vado in cucina e trovo mio papà seduto che beve una tazza di caffè.
Mi avvicino e lo abbraccio mentre dice:"Ciao,piccola,finalmente sei tornata" gli dico:"Anche tu mi sei mancato,papà".

"Allora ti sei divertita??"chiede,rispondo:" Sii,tantissimo:è stato bellissimo""Mi fa piacere,piccola"dice.

Mi alzo e vado di sopra per salutare Sofia e Luke.

Appena li vedo corro ad abbracciarli,ci salutiamo e stiamo un po' a parlare.
Poi decido di andarmi a preparare per questa sera.

Non so cosa indossare ma poi decido di mettere questo:

Non so cosa indossare ma poi decido di mettere questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo e aspetto un po'.

Appena le vedo mi ci butto contro e loro quasi cadono,ci abbracciamo senza dire niente.

Andiamo verso il parco e arrivate ci sediamo a parlare:"Ti sei divertita??Com'è stato??È bella Rio???Hai dato il meglio??Hai girato per la città??"Mi fanno mille domande e dico:"Hey,hey,hey,calmatevi,non ci sto capendo niente"loro ridono e chiedono scusa.

Abbiamo passato tutto il tempo al parco finché non ci viene fame e andiamo in una pizzeria lì vicino.

Mentre cammino vado addosso a qualcuno,alzo lo sguardo e vedo una ragazza alta e bionda con tutto il vestito sporco di caffè. Non mi da nemmeno il tempo di scusarmi che scappa via.
Ma decido di non pensarci.

Mangiamo e ci dirigismo a casa.

Mi stendo sul letto e mi vibra il telefono

*MESSAGGIO*:
"Prova ancora a fare del male ad Aliya e me la pagherai... "

-

Chi sarà??E cosa vorrà?? Lo scoprirete....
Se vi va lasciate una stellina🌟💓
-Chiara

Una Vita Da Ginnasta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora