"EMMA SBRIGATIII"urla mia madre:ieri alla cerimonia per l'apertura delle olimpiadi mi sono stancata tantissimo.
Rio De Janeiro è bellissima.
Ieri hanno fatto uno spettacolo letteralmente fantastico a cominciare dalla storia di Rio,ai fuochi d'artificio finali.È stato bellissimo vedere tutti gli atleti attraversare il Maracanà.
È stato altrettanto emozionante quando siamo passati noi;era incredibile pensare che molte di quelle persone erano lì per noi.Oggi insieme alla mia squadra andremo a visitare il 'Cristo Re'.
Dopo aver fatto un giro e comprato dei souvenire per amici e parenti ci dirigiamo all'albergo per pranzare.
Passiamo un bel pomeriggio a giocare e a chiacchierare.
Andiamo a dormire anche non avendo sonno;però per soddisfare i nostri genitori andiamo a letto.
-
'Sono pronta per la gara,Sono brava, Ce la posso fare,Sono forte,Vincerò...':ciò che continuo a ripetermi in testa.
Ci dirigiamo insieme nel posto dove si terrà la gara.
Vedo tantissime ginnaste pronte e determinate e cerco di convincermi di essere più pronta di loro...
Cominciamo a riscaldarci e ad augurarci buona fortuna a vicenda finché la gara non comincia.
Eseguo un esercizio a trave abbastanza buono mentre il corpo libero che è il 'Mio attrezzo' lo faccio perfetto.
Trovo solo un po' di difficoltà al volteggio perché dopo aver fatto le parallele mi è venuto un'improvviso dolore alla spalla,però nonostante tutto ho fatto una buona gara.
La premiazione:lo strazio di tutte le persone al mondo.
Aspetto con pazienza e quando scopro di essere seconda mi compare un sorriso a trentadue denti mentre salgo sul podio.In fondo si perde e si vince e questo argento non mi farà male,anzi,mi farà impegnare ancora di più.
È una sensazione bellissima essere chiamati nei primi tre ai giochi olimpici,anche se questa non è l'unica gara.
-
È passata quasi una settimana da quando sono qui e più ci penso più mi ritengo fortunata ad essere entrata in una delle più importanti palestre dell'America.-
Ciao,mi volevo scusare per il fatto che non aggiornò molto spesso ma sono impegnata a leggere molte storie e quindi non ho tempo.😇
Se volete lasciate una stellina🌟❤.
Chiara 💕❤
STAI LEGGENDO
Una Vita Da Ginnasta
RandomCiao io sono Emma e ho 14 anni,ho un fratello maggiore di 19 anni di nome Luke ed una sorella minore,Sofia di 11 anni.Faccio ginnastica artistica e il mio sogno è diventare una ginnasta importante.Ho tre migliori amiche:Elisa,Maddie e Jessica e viv...