Capitolo 21

12 0 0
                                    

La sveglia suona in ogni stanza ma viene rimandata da tutti.
Era davvero tardi ieri,erano verso le 02:30-03:00.

Decido di alzarmi almeno io per prendere la colazione.

Mi lavo e indosso questo:

Esco di casa e poiché non ho l'auto vado a piedi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco di casa e poiché non ho l'auto vado a piedi.

Arrivo davanti ad una 'Caffetteria-Gelateria'e penso che potrebbero avere anche i cornetti.

Ne prendo 10 e torno a casa.

Trovo già Yury e Elisa che chiacchierano e ridono,sembrano stare molto bene insieme.

Dico:"RAGAAA I CORNETTI IN TAVOLAAAAAA"
Non finisco nemmeno di parlare che me li ritrovo tutti davanti.
Così,scherzosamente dico:"Vedo che vi piacciono".

Tutti annuisscono,sorridono e si accomodano

Ognuno mangia il proprio cornetto e alla fine ne rimane uno.

Tay si ci lancia sopra ma viene subito fermato da Jessica che dice :"Dove credi di andare??"
Tra le risate dico:"Ah no,quello è mio"
Lo afferro e comincio a correre,tutti mi inseguono.

Vengo investita da Tay che mi prende tra le braccia e afferra il cornetto e dice:"Credi di fare la furba eh??"-Mi da un bacio in testa mentre ride perchè gli sto annusando la maglietta-Ha un odore bellissimo.

Comincia a scappare fin quando non gli cade da mano.

Si sente un fischio fortissimo....È Davi.
Non so dove possa aver preso quel fischietto ma sono felice perché ha placato la guerra.

Con voce da presentatore dice:"Allora ragazzi faremo così,metteremo il cornetto al centro del giardino e chi lo prenderà per primo lo mangerà.

Annuiamo e andiamo correndo fuori.

Mettiamo il cornetto al centro e ci mettiamo tutti in poaizione.

Al fischio di Davi tutti corriamo.
Era ovvio che vincevo io poiché io sono la più allenata sulla corsa grazie alla palestra.La mia cara palestra.

Grido per la vittoria alzando il cornetto come se fosse un trofeo e dico:"Hahaha,sfigati"scherzando,ovviamente.

Mi si avvicina Tay e dice:"Divisiamo,dai fallo per me" penso "Come mai oggi tutto questo affetto??" OK basta pensare.
E dico:"Poiché sono generosa lo dividiamo".

Tutti mi abbracciano e sento nelle mie orecchie solo"Grazie,grazie,grazie e ancora grazie".
Qualche volta ci vogliono questi abbracci affettuosi con i mie amici.

Dopo questo,dividiamo il cornetto e lo mangiamo:questo sembra più buono degli altri....

"Oddioooo!!Ora che ci penso domani partiamo e noi non abbiamo ancora fatto le valigie.
Tutti ci catapultiamo nelle stanze come degli elefanti,e mi sorprendo che la casa sia ancora intatta.

Comincio a buttare tutti i vestiti nella valigia senza un minimo di cura,come solo io so fare.

------

Sono ormai le 00:00 e io non riesco a dormire.
Decido di accendere la T.V ma non c'è niente di interessante e mi addormento senza accorgermene.

------

"ALZATIIIIIIIIIIII" sento un grido fortissimo e mi alzo credendo fosse qualche emergenza.

Arrivo al piano di sotto e trovo già tutti alzati davanti a me.

Ad un certo punto sento dire da Anna:"Porca gallina,Emma,dormivi come un ippopotamo"
:"Non sei divertente"borbotto.
:"Oh credimi,lo sono"e scoppiano tutti a ridere.

Mi lavo e mi vesto velocemente.
Ci abbiamo all'aeroporto.

-

Oddio Scusate se non ho aggiornato per moltissimo tempo ma sono stata via una settimana e non ho avuto la connessione per postare.Scusatemi ancora.❤.
Se volete lasciate una stellina🌟.
-Chiara❤💋

Una Vita Da Ginnasta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora