FF da schifo

81 7 2
                                    

Oggi sono qui per sfogarmi con voi, vi chiederete su cosa, beh, su una fanfiction su Harry Styles da schifo!!!
Inizio col dire che una ragazza (manteniamo anonima) mi aveva chiesto di leggere una sua storia Daddy, diciamo che ne ho lette un paio carine (non per quelle scene, ma per la trama, mettiamo in chiaro😅) e poi ne ho letta una... tadadadà!
In pratica Cara è una ragazza popolare e viziata (seh) e viene portata da Harry che la deve rieducare (ma... ok!)
Capitolo 1
Si sveglia in una camera che non è sua (iniziamo bene) e poi a cavolo vede Harry (ma ovvio!!) e lei gli chiede "Chi sei?" e lui "Sono Harry e i tuoi genitori ti hanno portata qui per farti rieducare" e lei pensa "I miei sono d'accordo?" (ma no! Ti hanno rapita!)
Capitolo 2
In pratica lei si ribella per non so cosa e lui le dice "Hai disubbidito quindi ora ti dovrò punire" (ma sì, tanto non ho niente da fare)
Capitolo 3
Questo mi ha fatta morire, lei dice esattamente così "La punizione consisteva in 20 frustate poi abbiamo pranzato e ora stiamo facendo il gioco delle venti domande" ( Puahahaha, ma ovvio!! Ma sì dammi venti frustate e dopo andiamo a parlare tanto... ma che problemi del cavolo hai?!) poi lei gli fa "Dovrei fare una doccia" e lui le sorride e le dice "Mi spiace, ma faremo la doccia insieme" e così che finisce il capitolo
Capitolo 4
"Storia in sospeso"

Sto morendo dal ridere!!! La storia peggiore del secolo ed ha avuto un botto di visualizzazioni!! Voi cosa ne pensate? Lasciate tanti commenti e ridete con me (i pinguini sentono le mie risate dal Polo Nord! Hahahaha)

Extreme FangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora