Sputtanando in giro

41 6 6
                                    

Ho trovato una ff schifosaaa e ho deciso di sputtanarla un po', tanto per fare qualcosa (visto che la mia vita sociale si riduce a letto, frigo, divano e iPad), spero che vi piaccia :p

LOVVAMI

Ciao sono una ragazza di 16 anni sono a londra da pochi giorni domani vado a scuola per la prima volta

Si vede che non sei mai stata a scuola, zia. Ma una virgola? No, eh?

Sono molto in ansia anche se ho gia delle amiche anzi le mie super amiche.

Un cristo di punto!!! Che poi sei a Londra da pochi giorni e hai già delle super amiche?? Beata te.

Kiki, ketty,lussy a dimenticavo mi chiamo simon

Nomi più stupidi di così non li ho mai sentiti. Povere ragazze, che poi il nome della tizia è da maschio. Vabbè, andiamo avanti.

Sono le 7di mattina ed ora mi sono svegliata ora mi pettino mi trucco con un po di elynear

Ahahah, elynear!! Io non so la maggior parte dei nomi dei trucchi, ma sono abbastanza sicura che non si chiami elynear. Sta ragazza ha anche qualcosa contro le virgole, razzista.

mascara, mattita e lucidalabbra poi mi sono messa una maglia con la spalla fuori pantelone strappato e le mie migliori amiche vans.

Io tra tutta sta merdata ho capito solo che le Vans sono le sue migliori amiche... poor ragazze con i nomi da gatto, sono state rimpiazzate dalle scarpe. Che poi esiste una maglia con la spalla di fuori?? C'è, la maglia ha una spalla di fuori... o la ragazza compra i vestiti in un negozio speciale o è pazza.

Sono arrivat a scuola con lo bus e gia fuori classe ci sono degli sfigati con alcune ragazze che non sopportero tutto l' anno anzi mai,

Ma non eri nuova? Come fai a dire che quei ragazzi sono sfigati? A questo punto sei tu la diva, scusa! Hai ragione tu!

entro e trovo le mie amike piu pazze e le abbraccio con tutta la mia anima sento dei fischi ma penso che non anno con me poi sento una mano sul mio futtttutto culo io mi giro

Minkia, non posso neanche abbracciare le mie amike che qualcuno mi tocca il mio futtttutto culo, ma ufff.... MA SERIAMENTE?! Non sei neanche entrata in classe e già ti stuprano??

e lui dice ehi sventiola io gli tirò un ceffone lui mi sorride e dice piacere zayn

Ma sì, io gli tiro un ceffone e lui mi sorride e mi dice che si chiama Zayn... pfft, tutto normale. Avessi anch'io tutta questa fortuna.

e io me ne vado cosi sento delle risate ma non mi importa cosi vado dalle mie amiche .

Ma non stavi abbracciando le tue amiche quando ti hanno toccato il futtttutto culo?

le devo lasciare perke io vado in un altro corso entro e ce un ragazzo figo anzi fighissimo biondo occhio azzurri lui mi viene a fianco e mi porge la mano e disse come ti chiami??

Io gli risposi

Uou, un ragazzo fighissimo biondo occhio azzurri!! È una nuova marca di tinta??

Simon e tu???? Curiosa

Calma, tu sei Simon e lui Curiosa? Che poi da quando si mettono quattro punti di domanda?? Io ne metto due per non far restare solo il povero punto di domanda, ma tu zia esageri con gli amici.

Ma quella futtuta campanella rovino quel momento cazzo cazzocazzO ma perke ha suonato la campanella

Bimbaminkia incazzata a ore 12 e dizionario morto a ore 3.

Extreme FangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora