Benvenuti a un nuovo episodio di "Quando non hai in cavolo da fare" sempre in onda su Focus.
Oggi parleremo dei vari tipi di protagonista che possono apparire nei libri o film. Mettetevi comodi e aprite un barattolo di Nutella, dopo averlo aperto portatelo da me e tornare a casa. Bene. Cominciamo.Le depresse: Le protagoniste depresse sono comunemente presenti nei libri e nei film come ragazze che, anche se hanno una vita perfetta, si lamenteranno per ogni piccola cosa e che si taglieranno le vene con la scusa del:"mi è morto il cane" oppure sono anoressiche e mangiano così tanto che neanche il pandacorno più grasso del mondo potrebbe mangiare come loro. Ma state tranquilli, appena incontreranno il ragazzo dei loro sogni diventeranno magicamente ragazze stupende e bellissime, insomma... Se siete depresse tranquille, dovete solo aspettare uno strafigo (lol)
Le troie: Le protagoniste troie sono quelle che hanno un collarino con scritto "cagna" e che abbiano alla prima occasione. Apparte gli scherzi, in almeno 2 storie su 3 la protagonista verrà etichettata come troia almeno una volta. Questo perché, anche se la ragazza è timida, dentro sarà sempre troia. In oltre queste tradiranno il loro ragazzo (rigorosamente puttaniere senza cuore) così tante volte che lui non ci farà più neanche caso. Sono stronze, senza cuore, cattive e con delle mura attorno a loro (sperando che ci muoiano dentro) ed è successo qualcosa nella loro infanzia. Ma voi non dovete avvicinarvi a loro! Diventerete cagne al solo guardarle.
Le santarelline: A chi non piacciono le sante? Quelle che non venderebbero la loro verginità neanche per tutto l'oro del mondo, ma attenzione! Appena incontreranno un ragazzo che farà finta di amarle, la daranno come un venditore ambulante. Sono timide e arrossiscono sempre (così tanto che le scambiano per pomodori), sembrano non avere nessun amico all'inizio della storia ma chissà come alla fine loro saranno le uniche fidanzate. Quindi non fidatevi, prendete del gelato piuttosto.
Le normali: Ve lo dico adesso e poi basta. NON ESISTONO RAGAZZE NORMALI. All'inizio potreste dire:"Oh wow! Questa potrebbe sembrare umana!" Ma dopo circa ... 1 capitolo potrete vedere anche Gesù sceso nella storia perché innamorato di lei e allora vi renderete conto che era una truffa. Ripeto: prendere del gelato piuttosto!
Le brutte: Inizieranno la storia presentandosi come delle ragazze brutte, grasse e basse. Ma casualmente il figo di turno si innamora di lei e il mondo sembra capovolgersi, anche le cagne non abbaiano più. Alla fine saranno loro le stra-fighe della storia.
Le strane: Sono le più divertenti e umoristiche, di solito sono anche le più stupide ma vi fanno apprezzare di più la storia (nel senso che non vi annoiato). Attenzione: potreste ridere anche troppo e spaccarvi lo stomaco, quindi il cibo datelo a me! Tornando a noi, le storie d'amore saranno più simpatiche e carine, ma alla fine diventeranno seriose e rimpiangerete il giorno in cui avete smesso di essere bambini.
La pazza: Tutti noi abbiamo letto almeno una storia nella quale la protagonista è affetta da malattie mentali, diciamo che sono le più interessanti e le più imprevedibili. Vi fanno sentire fieri di essere "normali" e finirete col non capire che le passa per la testa.
Io: ho fame.
Spero questo episodio vi sia piaciuto, io ho finito la Nutella quindi me ne torno a letto ad ascoltare musica. Bye💋
STAI LEGGENDO
Extreme Fangirl
RandomBlog disagiato per persone disagiate come me😂😂 Vi va di leggere e capire una fangirl estrema? Bene, CHE ASPETTATE AD AGGIUNGERE LA STORIA ALLA BIBLIOTECA?? 👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆 I crediti per la copertina vanno a @SerenaTheGentle