Inizio dicendo che con questa "storia" non voglio offendere nessuno, è solo un modo come un altro per ridere, detto questo vi lascio alla peggiore storia scritta (da me) per farvi vedere come scrivono le bimbominkia.
Driin driin
Ma chi è che osa svegliarmi mentre stavo sognando di essere una principessa? Chi si permette!?
Ah, è solo la mia sveglia XDXD!!1!!1!!1
Mi alzo velocemente e vado vestirmi. Accipicchiolina! La mia minigonna preferita è sporca! Va beh, metterò un'altra gonna corta 2cm che tra poco non mi copre il culo e un top stretto in modo da far notare le mie poppe.
Che stupida!! Non mi sono ancora presentata XDXD
Io sono Hope (lo so, è un nome molto bello :D) e ho 16 anni, vivo da sola in appartamento a New York, detta anche la grossa mela, con la mia amica inglese Estate, io invece sono italiana. Ho i capelli lunghi, lisci e biondi, gli occhi azzurro cielo mischiato al mare e alla piscina, sono alta 1 metro e 80 e per cercare di essere più alta devo mettermi i tacchi 15cm come minimo, porto una decima abbondante di tette e mi vesto sempre con minigonne e top.
Come avrete capito sono una ragazza bruttissima e grassissima anche se peso 30kg, sono anche una Santa e una ragazza tutta acqua e sapone, infatti mi trucco solo con: eye-liner, mascara, ombretto, fondotinta, correttore, blush, rossetto rosso, lucida labbra, matita e fard. Insomma, poco.
Vado a scuola con la mia migliore amica cinese Allyson ed entro in classe, ma proprio quando sto per sedermi una qualche strana forza mi fa cadere in avanti, ma per fortuna qualcuno mi prende al volo come una palla da pallavolo.
Alzo lo sguardo e... UOU che fregno il ragazzo che mi ha presa, sono così fortunata XD.
"Ti sei fatta male?" Chiede.
Perché me lo chiede? A nessuno interesso, sono così brutta, sono una sfigata, infatti ho solo 3739492848382 ragazzi che mi vengono dietro.
"No" mormoro.
Dopo di ché la campanella suona e noi dobbiamo tornare a casa, mamma mia è stata una giornata sfiancante, avevo bisogno di un po' di riposo.
"Facciamo la strada insieme?" Mi chiede il ragazzo fregno di prima, annuisco felicemente ma tento di non darlo a vedere, forse non gli importa. Lui è così bello. Ha gli occhi verdi come l'erba piena di regalini di cane e i suoi capelli ricci sembrano un nido d'uccelli. È proprio un figo XDXD!!1!!!1!!!1
"Quando ci sposiamo?" Chiedo innocentemente mentre camminiamo in mezzo alla strada buia.
"Cosa?"
Mi giro verso di lui e vedo che ha gli occhi spalancati. "Lo sapevo! Tu mi stai usando!" Urlo puntandogli un dito contro e inizio a correre verso casa piangendo. Basta, devo tagliarmi per togliere tutto questo dolore.
Appena arrivo a casa noto la mia bff Estate che mangia un barattolo di Nutella, che brava ragazza. "Che succede?" Chiede allarmata.
"Non lo so" sono confusa, perché stavo piangendo?
Annuisce anche lei confusa e me ne vado in camera, dopo poco sento il cellulare suonare e rispondo.
"Pronto?"
"Ciao, sono Erri"
"Erri? Non ti conosco"
"Sono il figo che ti ha aiutata oggi a scuola"
Ahh, ma io pensavo che il suo nome fosse Nido d'uccelli :(
"Ciauu, che fai?:)"
"Niente, tu?"
"Mi stavo tagliando pensando ai miei genitori morti" una lacrima scende e mi sento male.
"Mi dispiace, ma non ti devi tagliare!"
"Lo so, grazie per avermi ascoltata" mormoro felice, lui è la mia luce.
"Ascolta, vuoiesserelamiaragazza?"
"Cosa? Non ho capito niente"
"Vuoi essere la mia ragazza?"
Sono così felice che me l'abbia chiesto, sprizzo gioia da tutti i pori. "No mi spiace, non fatti l'uno per l'altra" e chiudo la telefonata.
Che vita di merda :,(
Dopo poco suona di nuovo il cellulare e lo prendo sbuffando.
"Chi è?"
"Ciao tesoro, sono mamma"
"Ma chi cazzo ti vuole? Mi hai rovinato la vita! Tu sei una troia e papà si ubriaca sempre, non vi voglio più sentire!" E chiudo la chiamata.
Ora mi sento meglio. La sera decido di mangiare 5 piazze con Estate, tanto non ingrasseremo mai XD
Mentre mangiamo lei mi dice. "Ho una novità!"
"E cioè?" Chiedo curiosa.
"Domani mi sposo con Erri Stails!! Ci amiamo da morire!"
Scatto in piedi. "Cosa?! Lui è il padre di mia figlia!" Urlo ed esco di corsa da casa con le lacrime agli occhi, come ha potuto farmi questo?
Mentre corro però non mi accorgo che una macchina mi viene addosso e mi ritrovo in coma. La vita è una grande soddisfazione:)
STAI LEGGENDO
Extreme Fangirl
AcakBlog disagiato per persone disagiate come me😂😂 Vi va di leggere e capire una fangirl estrema? Bene, CHE ASPETTATE AD AGGIUNGERE LA STORIA ALLA BIBLIOTECA?? 👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆 I crediti per la copertina vanno a @SerenaTheGentle