#Figuredimerdaanonfinire

19 2 0
                                    

In questo episodio di Figuredimerdaanonfinire potrete assistere a: una Matilde che corre per il locale alla ricerca di una penna, una Renata che fa volare la pizza cercando di tagliarla e le due cantare al karaoke.

Buona lettura.

Sì... Mi andava di fare un'introduzione così trasgry.

Cos'è successo? Io e la migliore amica Matilde siamo andate in questo "locale" perché la stessa Matilde doveva cantare (Ha una voce invidiabile porco oreo) e niente, ci siamo messe in imbarazzo da sole.

Iniziamo da te Maty150502 , sono cattiva ;)

Dopo alcuni momenti in cui questa piccola cantate aveva ripassato la canzone che era prossima a cantare, pensa: oh merda, non mi ricordo più le parole, ho bisogno di scriverle.
Così chiede disperatamente una penna a sua madre che però... Non c'è l'ha. Così controllo nella mia magica borsa (la borsa di Hermione si deve levare proprio) e le porgo una matita... Per gli occhi. Solo che quella non è adatta a scrivere, quindi: che si fa?
Andiamo al bar a chiederne una e il tizio (preso comunque alla sprovvista) ci indica un tavolo dove prenderle. Così Matilde inizia a corricchiare in mezzo ai tavoli mentre io la seguo a passo lento (avevo delle zeppe, rischiavo di morire).
Una volta fatto torniamo a sedere e lei inizia a scrivere e dopo, tipo, tre secondi si ferma e dice: no, io devo ricordare le parole! Non le scrivo!
....
Figura di merda n°1

Poi ci sono io ovviamente.
Abbiamo ordinato le pizze, appena arrivano io mi fiondo sulla mia, come sempre, solo che la pizza e grossa e io inizio a tagliarla con il coltello e forchetta. (Chi mi conosce bene sa che non mangio mai con le mani tranne a casa mia) Solo che è difficile e inizio a far saltare i pezzi per terra a forza di cercare di conficcare quel coltello nella pizza.
No comment, seriamente.
Figura di merda n°2

Dobbiamo parlare del bagno? Io e Matilde volevamo fare il karaoke, ma io avevo un urgente bisogno di andare al bagno e come ogni ragazza fa, mi giro verso di lei e le chiedo: mi accompagni in bagno? Sai non vorrei ritrovarmi un troll dentro...
Lei all'inizio chiede con ironia a sua madre di accompagnarmi -.-" ma dopo si convince ad accompagnarmi.
Appena arriviamo Matilde con fare spavaldo afferra la maniglia della porta e cerca di aprirla, col risultato che questa era chiusa: c'era qualcuno dentro.
Ci siamo guardate e siamo corse vie, mi sono dovuta trattenere fino a casa.
Figura di merda n°3

I tizi che cantavano al karaoke sembravano non voler più finire, così decidiamo di andare dalla DJ per chiederle di farci cantare subito in modo da poter andare a casa dopo. A passo sicuro ci avviciniamo a lei e quando questa ci vede, ci sorride e fa: voi siete le prossime.
Ehm... Noi annuiamo come niente fosse e ce ne torniamo indietro, tutto il coraggio di prima se n'era andato in bagno al posto mio.
Figura di merda n°4

L'ultima ma non meno importante.
Finalmente iniziamo a cantare. Davanti a tutti. Già.
Per sapere le parole dovevamo guardare una specie di mini-schermo davanti a noi... Solo che io sono cieca e non ci vedo da lontano. Così mentre Matilde canta io cerco di assecondarla, mentre nei pezzi che sapevo alzavo un pochino di più la voce (giusto poco però eh) forse molti non se ne sono accorti.
Ma per me questa è stata la Figura di merda n°5

Eh... Niente, spero di avervi divertita con questo racconto accaduto giusto qualche sera fa.
Alla prossima!

P.s. ricordatevi di dare un'occhiata alle mie storie!!

Baci, milly-reny

Extreme FangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora