Test per vedere che fangirl siete:
1. Quando vedi una foto del tuo idolo:
A. "Oh my Gosh! Ma quanto cavolo è bello! Dio sto per svenire! Amore mio cuccioloso vieni qui che ti bacio come se non ci fosse una domani!"
B."Che carino, questa foto è bellissima"
C."Ne ho tante di sue foto, alcune sono anche migliori"2. Una persona sta insultando il vostro idolo, voi:
A. Iniziate ad urlargli contro ed inizia una rissa
B. Cerchi di difenderlo senza sembrare disperata
C. Lo ignori3. Siete per strada e incontrate per caso il vostro idolo, voi:
A. Inizi a sudare freddo mentre ti avvicini a lui, lo abbracci, gli baci la guancia, gli chiedi una foto, ti fai autografare la cover del cellulare, la guancia, il polso, la tua agenda, cerchi invano di dargli il tuo numero di cellulare è gli chiedi di sposarti.
B. Lo abbracci sorridendo come un'ebete, fate una foto e te ne vai
C. Gli fai una foto da lontano perché non hai il coraggio di andare da lui.4. Avete un nuovo poster su di lui:
A. Non sapete dove appenderlo perché ne avete troppi ma cercate di trovargli un posto a tutti i costi.
B. Lo mettete da parte perché non sapete dove metterlo.
C. Avete pochi poster per cui per voi non è un problema lo spazio.5. State ascoltando una sua canzone:
A. Cantate a squarciagola fregandovene della vecchia sotto che sta colpendo il soffitto con la scopa per farvi smettere.
B. Cercate di cantare anche se non sapete bene le parole ma mantenete la voce bassa.
C. Ascoltate semplicemente.6. Siete al suo concerto:
A. Cercate in tutti i modi di incontrarlo e cercate di superare la Security anche se non ci riuscite.
B. Cercate di vederlo almeno da lontano e fare un video per vantarvene.
C. Sapete di non farcela per cui restate lì solo per il concerto.7. Appena sentite pronunciare il suo nome:
A. Vi alzate in piedi e andate dalla persona che l'ha nominato dicendo "Hai qualche problema? Lui non deve essere nominato invano"
B. Alzate la testa sentendovi tirati in causa e fulminate con lo sguardo chi l'ha nominato
C. Cercate di non far vedere la vostra rabbia e rimanete immobili.8. Ha appena pubblicato un nuovo video ma voi siete a scuola in classe:
A. Chiedete al prof di andare in bagno e andate a guardarlo di nascosto.
B. Aspettate l'intervallo e prendete un'amica che vi faccia da palo mentre lo guardate in bagno.
C. Aspettate di tornare a casa.9. Nella vostra galleria avete:
A. Tantissime foto sul mio idolo perché non ne posso fare a meno.
B. Metà della galleria piena di sue foto perché mi piacevano soprattutto quelle.
C. Pochissime foto e cerco di nasconderle per non fare figure.10. Cosa fareste per avere un suo abbraccio?
A. Di tutto, voglio troppo quell'abbraccio, per me è troppo importante.
B. Dipende, voglio l'abbraccio ma non sono disposta a tutto.
C. Sinceramente sono poche le cose che farei, posso vivere anche senza un abbraccio.Maggior parte delle risposte A: Sei una fangirl sfegatata. Non ti interessa se gli altri ti giudicano o se fai figuracce perché per conta solo il tuo idolo è faresti di tutto per lui.
Maggior parte delle risposte B: Sei un fangirl normale, adori il tuo idolo ma non sei disposta a tutto per lui. Preferisci non allargarti e rimanere una semplice fan.
C: Ti piace il tuo idolo ma hai paura di essere giudicata infatti cerchi di non far notare quanto ci tieni a lui, preferisci startene in disparte e pensare al fatto che comunque la tua vita non ruota intorno a lui.Ma ciao amori miei. Questo era un test ideato da me😎 per vedere quanto siete fangirl. Commentate dicendo che fangirl siete e ditemi se volete altri test così.
Ci vediamo al prossimo capitolo milly-reny (non smetterò mai di firmarmi!)
STAI LEGGENDO
Extreme Fangirl
RandomBlog disagiato per persone disagiate come me😂😂 Vi va di leggere e capire una fangirl estrema? Bene, CHE ASPETTATE AD AGGIUNGERE LA STORIA ALLA BIBLIOTECA?? 👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆 I crediti per la copertina vanno a @SerenaTheGentle