Tipi di commentatrici

28 3 1
                                    

Ogni volta che una fangirl o qualsiasi comune mortale (che poi c'è ne saranno 1 su 10000000 su Wattpad) legge una storia, sente il bisogno di commentare le parti che più la colpiscono, sia in senso positivo che in senso negativo e queste/i ragazze/i si possono dividere in varie categorie... e io oggi sono qui per descriverle a pieno.

Le pazzoidi: sono quelle lettrici che quando scoprono qualcosa o leggono una parte emozionante della storia, commenteranno scrivendo qualcosa come:"SIIIII, PORCO SCHIFO, SIIIII, DOPO DIECI FOTTUTI ANNI DI PROSTITUTISMO, 15 MESI DI TAGLIAMENTO DELLE VENE E 4 MESI IN OSPEDALE SI È FINALMENTE INNAMORATAAAAA!!!" E di questo gruppo ne faccio parte anch'io, una volta che iniziano a sclerare è difficile farle smettere :,).

Le shippatrici: sono quelle lettrici che appena notano che la protagonista o il protagonista si avvicina ad una persona iniziano a:"Basta, qui mi parte la ship" e continueranno così con ogni essere vivente e non che si anche solo guarderà la protagonista. Ad esempio: Tizia inizia a vomitare abbracciata al water.
Shippatrice: "Basta ora lo shippo, SHIPPATE CON ME LA Titer!!!!"

Le correttrici automatiche: sono quelle ragazze che, porco oreo, durante tutta la durata del libro continueranno a commentare gli errori correggendoli. Ci sono quelle che lo fanno anche simpaticamente facendo notare con delicatezza e calma la mancanza di una lettera o di un articolo, ma ci sono anche quelle brutte pettegole del cazzo che pur di insultare l'autrice troveranno un errore ogni riga. Volete un esempio?
E cosi nacque un amore.
Correttrice: "Ma lo sai l'italiano o sei una bimbaminkia di quattro anni che cerca di diventare famosa con una cagata del genere?! Si scrive così rincoglionita!!"
E poi molto probabilmente scriveranno male almeno una parola con conseguenza la risata delle altre lettrici.
AHAHAHAHAHAHAHAHA VI STA BENE.

Le risatone: c'è una battuta? I loro commenti saranno:"AHAHAHAHAHAHAH MUOIO, IL MIO POLMONEEEE" è una di quelle sono io :)

Le doppia personalità: sono quelle ragazze che non importa di cosa si stia parlando o di chi, loro scriveranno sempre:"Questa sono io!"
È una ragazza timida e introversa. Questa sono io!
È un troia a quindici anni. Questa sono io!
È una trans di mezza età. Questa sono io!
È un vaso con un fiore. Questa sono io!

Le litiganti: sono quelle lettrici che faranno rissa nei commenti con altre lettrici e faranno morire la povera autrice che si ritroverà una marea di notifiche per poi notare con grande amarezza che è solo un litigio. Si insulteranno per scemenze e con insulti inesistenti e insensati, tutto per avere ragione.
"Sei una babbuina con i pollici!"
"Hai un cervello grande quando quasi un oreo!"

Le invidiose: dico solo una cosa. Non le sopporto. Se una è invidiosa della storia di un'altra non deve per forza farlo sapere al mondo intero! "Sì, la tua storia è carina, ma non è chissà che cosa, perché la mia storia che è mille volte meglio non ha le tue stesse visualizzazioni??"
Non so, forse perché scrivi peggio di una bambina che fa la prima elementare?!
È normale essere invidiosi, è da bimbiminkia dimostrarlo in questo modo. *cof* *cof*

Le Obamanietors/Trumpetors: sono quelle ragazze che io onestamente adoro, quando trovano dei commenti validi o delle parti della storia che stimano commentano dicendo:"Dov'è Obama con le medaglie?" Ma recentemente i commenti più comuni sono:"Dov'è Trump con le bombe?"
E niente, mi fanno morire ogni volta.

Le giudicatrici: nella storia la tizia decide di non darla al figo che la sta corteggiando? "MA È SCEMA QUESTA?! C'è, lui è un figo, teso, muoviti a far figli con lui"
La tizia della storia di prima decide finalmente di dargliela? "TROOOOIA!!! Gliel'ha data dopo solo un mese! Che troia, è sempre la solita storia :("
Ma... se vi buttaste giù da un dirupo molto alto :)?

Le spammatrici: "Hey! Ti andrebbe di leggere una mia storia? Grazie e scusa il disturbo :)"
Non ho niente contro di te se mi chiede di leggere una tua storia, sarò anche felice di farlo. MA PERCHÉ CAZZO ME LO DEVI SCRIVERE NEI COMMENTI DI UN'ALTRA STORIA CHE NON C'ENTRA UN CAXXO? Non puoi scrivermi in provato o nella bacheca come tutte le comuni spammatrici di olio di palma? Ma io non so.

Le sposine: sono quelle simpaticone, di cui faccio parte anch'io, che nei bei commenti scriveranno cose molto carine come: "Tu. Io. Chiesa. NOW " e mi rendono molto felicia quando scrivono queste cose perché mi sento voluta bene :p (sono una persona molto sola ahahahahah)

Per ora queste sono alcune delle molte varietà di lettrici che ho trovato in giro a zonzo per Wattpad. E voi? Che tipo di lettrice e commentatrice siete?? :)
Pausa pubblicitaria: Hola amigas, se avete finito i libri in biblioteca e cercate qualcosa di nuovo, passate a leggere:
- 10 giorni per farmi lasciare ( storia mia, completa e corta)
- Una straordinaria storia d'amore (di Maty150502 in cui la protagonista sono io hihihi)
- Le cronache di Trol ( di Tris980 che prende spunto dalle Cronache di Narnia)
- Father (sempre una mia storia ancora in via di sviluppo, aggiorno pian piano)
Torniamo a noi.
Da un po' di tempo non scrivevo qua e ora ho molte cosa da dire. Ad esempio: CHI STA ASCOLTANDO L'ALBUM DI HARRY COME UNA OSSESSIONATA OLTRE A ME?
Aggiornerò presto, I promise :p, byeeee

Extreme FangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora