Mamma:"Renata!"
Io:"Eh?"
Mamma:"Che stai facendo?"
Io:"Scrivo una One Shot su Harry"
Mamma:"Lascia stare e vai a prepararti per la scuola"
Io:"Maiiiiiiiiiiiiiiiii"Ebbene sì, faccio il capitolo la mattina presto, disagio totale ma okay!
Anche questa è una One Shot su Harry!😍😍 Mio unico e grande amore.
------------------------------------------
«*YN* dai! Risolviamo la cosa da adulti!» mi urla da dietro sperando che mi fermi.
«Non c'è niente da risolvere! Coglione!» urlo girandomi verso di lui, ha i capelli spettinati, si vede cos'ha fatto prima, non voglio neanche guardarlo, mi fa solo male.
«Vuoi almeno ascoltarmi?» mi prende per un braccio e mi fermo. Le lacrime non smettono di uscire, sembro una maledetta fontana!
«Non c'è niente da spiegare, so benissimo cos'hai fatto »
Mi giro verso di lui per guardarlo negli occhi. Lui spalanca i suoi alla vista delle mie lacrime e poggia le sue mani a coppa sulle mie guance, cosa che respingo subito.
«Non è come sembra, okay?»
Tiro su con il naso e mi passo una mano tra i capelli infuriata, adesso ha pure il coraggio di negare l'evidenza?!
«Vai, inizia la tua spiegazione super complicata» alzo gli occhi al cielo.
«In realtà, non è complicata. Sono andato a giocare con Niall a golf e, ho vinto»
Sorrisi istantaneamente. Niall è un patito di golf, solo che fa letteralmente schifo.
Una volta aveva invitato anche me ad una partita, io non ero per niente brava, vinse Harry e io arrivai seconda e Niall, lui perse.
Vedere Niall arrabbiato è come vedere un piccolo folletto irlandese indemoniato, inizia a saltare su e giù, ti spettina e inizia a buttarsi a terra e dire parolacce a caso, quel giorno tornai a casa con milioni di nodi ai capelli e anche un gelato sopra, Niall era decisamente troppo competitivo.
Mi ripresi dal mio trans e alzai un sopracciglio.
«Come mi spieghi Kendall? In casa nostra? Mentre io ero via!»
«Era venuta a riportarmi le mie vecchie cose che avevo lasciato a casa sua quando stavamo insieme, niente di più, niente di meno»
Non sapevo a chi credere. Amavo Harry con tutto il cuore ma vederlo spettinato, con i vestiti stropicciati vicino a Kendall in casa nostra mi ha letteralmente sconvolta.
«Ma Kendall mi ha detto-»
«Non crederle, lo sai che lo fa solo per cercare di separarci »
Mi passo una mano sulla faccia e ricomincio a singhiozzare, sono stata così stupida da non credergli, quella brutta troia di Kendall mi stava prendendo per il culo, non dovevo crederle.
«Shh, dai, vieni qui» mi attira in un abbraccio, lo stringo a me più che posso, mi accarezza la schiena mentre io piango nell'incavo del suo collo.
«Mi dispiace, non avrei dovuto incolparti senza sentire la tua versione della storia»
«Fa niente, l'importante è aver risolto »
Sorrido allontanandomi solo per premere le mie labbra sulle sue, un bacio bisognoso e disperato ma anche pieno d'amore, pose le sue mani a coppa sulle mie guance e sorrido approfondendo il bacio.
«Andiamo a casa » mi prende per mano e andiamo a casa insieme.Un po' breve lo so, ma non è facile scrivere sull'autobus, soprattutto di mattina 😅😅 bacioni Milly-reny😍
STAI LEGGENDO
Extreme Fangirl
RandomBlog disagiato per persone disagiate come me😂😂 Vi va di leggere e capire una fangirl estrema? Bene, CHE ASPETTATE AD AGGIUNGERE LA STORIA ALLA BIBLIOTECA?? 👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆 I crediti per la copertina vanno a @SerenaTheGentle