Inizio col dire:"Non uccidetemi per non aver aggiornato, vi prego!"
Purtroppo ero così impegnata a vedere i video su YouTube che ho finito i giga quindi mi è toccato aspettare il rinnovo per fare la ricarica, quindi ritirate i fucili.
Volevo fare una cosa carina per scusarmi.
COSA FANNO LE PERSONE NORMALI VS COSA FANNO LE FANGIRLS.
MANGIARE:
PERSONA NORMALE:" Buono il pollo però preferivo l'hamburger"
FANGIRL:" Oddio! Pollo! Il cibo preferito di Ron! Il mio Ronny!"ARTE:
PERSONA NORMALE:"Disegna la prima cosa che le viene in mente perché non ha niente che le piace particolarmente"
FANGIRL:"Disegna se stessa con in mano una bacchetta mentre sconfigge Voldemort, intanto di fianco a lei c'è il suo cantante preferito con anello in mano che le chiede di sposarla, mentre lei nell'altra mano tiene la coppa delle case, indossa anche il mantello dell'invisibilità, sulla schiena tiene arco e frecce, il tutto si svolge nel campo mezzosangue"
VITA SOCIALE:
PERSONA NORMALE:"Esce con le amiche, va in discoteca, beve, si droga, si trova un ragazzo, cerca di vivere la vita al momento"
FANGIRL:"Si rinchiude in camera da sola, legge libri, ascolta musica, si dispera perché non ha ancora incontrato il suo amore, stalkera i suoi idoli, si dispera con le fangirls e cerca di trovare un modo di incontrare il suo amore almeno una volta nella sua vita"
SCUOLA:
PERSONA NORMALE:"Non ho studiato, ho passato tutta la sera con il mio ragazzo😉"
FANGIRL:"Non ho studiato, ho passato tutta la sera, la notte e la mattina a leggere il nuovo libro di Harry Potter, voi non capite! È l'ultimo della saga appena uscito!"
CONOSCENZA:
PERSONA NORMALE:"Piacere sono Pincopallina Rossa (nome totalmente inventato) ti va di uscire qualche volta?"
FANGIRL:"Piacere sono Renata Styles (il mio vero nome, non posso dire lo stesso lo stesso per il cognome 😆) ti va di entrare nel mio random a parlare di Harry Styles, che è mio marito?"
TATUAGGI:
PERSONA NORMALE:"Vorrei tatuarmi qualcosa di significativo come le iniziali del mio nome"
FANGIRL:" *Prende una foto di tutte le rune di Shadowhunter* Voglio tutte queste rune su tutto il corpo"
FACCENDE DOMESTICHE:
PERSONA NORMALE:"Si lamenta perché sua madre la fa lavorare troppo ma alla fine fa tutto"
FANGIRL:"Si lamenta ma poi le viene in mente un'idea, consegna un calzino a sua madre che non capendo il senso glielo ridà e dopo questo la fangirl urla:"Renata è un elfo libero!" e scappa di casa sotto lo sguardo stupito della madre"Spero vi sia piaciuto, ditemi se l'idea vi è piaciuta e se volete che ne faccia altre così
ci vediamo al prossimo capitolo, ho deciso di pubblicare quando mi va perché fare solo sabato mi annoia, ma solo per questo libro, va beh.
Domanda: Voglio sapere che reazione avreste se tipo vi dicessero che siete stati accettati ad Hogwarts. Io salterei per tutta la casa e urlerei:"Lo sapevo! Maledetti gufi ritardatari! Io sono una strega! Bitch please💁"
STAI LEGGENDO
Extreme Fangirl
RandomBlog disagiato per persone disagiate come me😂😂 Vi va di leggere e capire una fangirl estrema? Bene, CHE ASPETTATE AD AGGIUNGERE LA STORIA ALLA BIBLIOTECA?? 👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆 I crediti per la copertina vanno a @SerenaTheGentle